Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42

Discussione: Politica: da che parte state?

  1. #11
    Member L'avatar di danyx
    Data Registrazione
    13-05-10
    Messaggi
    89
    io sono di rifondazione comunista...asta la victoria siempre...

  2. #12
    L'avatar di Umberto90
    Data Registrazione
    26-09-10
    Località
    Torre del Greco (NA)
    Messaggi
    266
    che brutta foto...:D

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Endless_
    Data Registrazione
    17-10-10
    Località
    lontanissimo da te u.u
    Messaggi
    161
    Citazione Originariamente Scritto da danyx Visualizza Messaggio
    io sono di rifondazione comunista...asta la victoria siempre...
    Pensi davvero che la politica del giorno d'oggi seoppur vanti slogan come quelli di Che guevara
    Segua per filo e per segno l'ideologia?
    Per essere più corretto dovresti dire che credi in quello in cui credeva il Che e non in rifondazione comunista,non credere che a differenza di tutto il resto del fondo del barile sia migliore solo perchè espone la foto del Che o perchè espone una falce e un martello,sono ladri come tutti
    magari le vere rivoluzioni,quelle che faceva Che guevara darebbero una raddrizzata a questo governo,ma alla fine verrebbe soltanto ammazzato di nuovo dallo stato...
    Pensi che il mio commento o qualunque altra cosa detta da Me ti sia stata utile?Allora perchè non mi regali un pò di Reputazione? :+1:Clicka sulla stella a sei punte QUI sotto!:+1:

  4. #14
    Member L'avatar di danyx
    Data Registrazione
    13-05-10
    Messaggi
    89
    umberto non è una brutta foto....brutta è quella di mussolini che torturava la gente...mio nonno ne sapeva qualcosa...poi endless concordo con te in quasi tutto quello che dici infatti io credo in me nelle mie idee e non quelle degli altri,tipo bertinotti o chi presso a lui...so benissimo che anche loro sedendosi nella famosa sedia,non farebbero niente...come non ostante tutto sta facendo berlusconi...aggiungo mio parere personale non lo posso vedere...comunque rispetto tutti e tutte le idee...la persona non si vede dalle sue idee politiche(anche se contano molto)ma da come si comporta con gli altri...esempio se uno di sinistra a un carattere di me4da e tratta la gente come se fosse me4da...rimane me4da anche lui...e idem quello di destra...comunque io ho tanti amici che sono di destra e sono bravissime persone...lo slogan io lo messo perche il (CHE) ha combattuto per quello in cui credeva cioè la libertà...ed è una persona che in molte occasioni mi ha ispirato...ok...comunque sarebbe troppo lunga da spiegare...magari piano piano ce la facciamo...e berlusca e meglio che cada non ci fa niente a rompere le walle...scusate ma sono discorsi che mi toccano...

  5. #15
    L'avatar di Umberto90
    Data Registrazione
    26-09-10
    Località
    Torre del Greco (NA)
    Messaggi
    266
    No quella del Duce è molto meglio è più autoritaria....è poi oggi in politica bisogna soltanto scegliere "tra i mali " quello minore

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Endless_
    Data Registrazione
    17-10-10
    Località
    lontanissimo da te u.u
    Messaggi
    161
    Il duce se non fosse stato tanto st**zo probabilmente sarebbe stato quello che più sai avvicinava ad un governo un pò migliore,o per lo meno un governo dove c'era più onestà nel popolo...
    Pensi che il mio commento o qualunque altra cosa detta da Me ti sia stata utile?Allora perchè non mi regali un pò di Reputazione? :+1:Clicka sulla stella a sei punte QUI sotto!:+1:

  7. #17
    L'avatar di Umberto90
    Data Registrazione
    26-09-10
    Località
    Torre del Greco (NA)
    Messaggi
    266
    bhe tutti fanno delle st..... non solo il duce

    il duce avrebbe davvero cambiato le cose nel governo di oggi

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Dedalox5
    Data Registrazione
    14-10-10
    Messaggi
    322
    Io non sono di niente...sia ***** qua e ***** la...quindi non voterò mai più!
    :pedobear:

  9. #19
    Member L'avatar di danyx
    Data Registrazione
    13-05-10
    Messaggi
    89
    aaaa...si belle parole queste...ma ragazzi pensiamo prima di parlare...il duce il duce...ma dai vi sembra normale una persona megalomane con dei problemi psicologici...alcuni esempi tu rubi io ti taglio le mani tu uccidi e vieni fucilato ma dai....era un pazzo che se non veniva votato faceva bere l olio di ricino al popolo...cioè nostri nonni o bisnonni...e se ci fosse stato lui...come qualcuno dice...bisognava dimenticare locali notturni in primis uscite notturne con gli amici perche avremmo avuto tutti il coprifuoco a detta sua...me che cacchio...poi dedalox ricordati che quanto tu voti,non voti questi stron..,ma voti per le tue idee...ok

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Dedalox5
    Data Registrazione
    14-10-10
    Messaggi
    322
    il punto che io non voto le mie idee,ma voto le loro idee che sono solo potere e soldi.
    :pedobear:

Discussioni Simili

  1. ciao
    Di tano2007 nel forum Community
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-04-2011, 06:19
  2. salve a tutto il forun
    Di fretymo nel forum Community
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-02-2011, 20:19
  3. Copiare giochi Wii
    Di John Locke nel forum Hacking Wii
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-02-2010, 18:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •