Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 42 di 42

Discussione: Politica: da che parte state?

  1. #41
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-12-10
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,631
    Per Ardito

    Come giustamente ha ricordato Elr0ndK i doppi post non sono consentiti,già ti è stato detto una volta quindi cerca di rispettare il regolamento.

    I "doppi post" non sono ammessi, per aggiungere qualcosa è necessario usare il tasto edit. L'up della discussione è permesso se sensato e solo se il topic in questione è finito in seconda pagina
    Grazie


    Waiting for:

    Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen


    14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --

  2. #42
    Old Boy
    Data Registrazione
    27-10-10
    Località
    Milano
    Messaggi
    577
    Già che ci siamo, metto altra carne al fuoco: spiegatemi, visto che la TV è in mano alla sinistra (secondo fonti da verificare, ma poche, visto che sono illazioni senza alcun fondamento) le seguenti proposte per la RAI:
    Tenuto conto dell’attuale distribuzione, durante la settimana, delle diverse tipologie di trasmissioni, che concentrano nella prima serata del martedì e del giovedì i programmi più importanti di approfondimento politico, onde evitare il determinarsi di una evidente posizione dominante da parte di alcuni operatori dell’informazione rispetto ad altri, la Rai valuti l’opportunità di sperimentare l’apertura di altri spazi informativi e/o di approfondimento affidati ad altri conduttori, da posizionare negli stessi giorni (martedì e giovedì), alla stessa ora (prima serata), sulle stesse reti e con le stesse risorse esistenti secondo una equilibrata alternanza settimanale.

    Laddove il format della trasmissione preveda l’intervento di un opinionista a sostegno di una tesi” al fine di garantire “uno spazio adeguato anche alla rappresentazione di altre sensibilità culturali in ossequio al principio non solo del pluralismo ma anche del contradditorio, della completezza e dell’oggettività dell’informazione stessa.

    Perchè non si parla delle serate di Bruno Vespa (alfiere berlusconiano)?
    Perchè non delle serate di Gianluigi Paracul... Paragone (vergognoso conduttore del vergognoso "L'Ultima parola")?
    Perchè si fanno contrattoni a Giuliano Ferrara (riconosciuto servo di regime)?

    Perchè, guarda caso, nel mirino di questi provvedimenti bavaglio ci sono sempre e solo: Michele Santoro, Giovanni Floris, Marco Travaglio (il quale, peraltro, spara OBIETTIVAMENTE e giustamente su tutti, e se si ascoltano tutti i suoi editoriali o Passaparola non si può dire che se la prenda soltanto con "l'odiato B.", visto che ci sono idioti che dicono che con le sue critiche su Berlusconi fa istigazione alla violenza), Lilli Gruber e pochi altri "fortunati" ma MAI e dico MAI nessuno degli schiavetti?

     
    Parere del presidente della commissione di vigilanza della RAI Sergio Zavoli:
    Nel mio ruolo e nella mia responsabilità di presidente di garanzia ho dato atto al relatore di maggioranza, senatore Butti, di aver fatto dei passi avanti, apportando alcune modifiche significative nella stesura del suo ultimo testo rispetto a quello originario. Nondimeno mantengo parere fortemente negativo su altri punti, compresa la questione della cosiddetta alternanza. Quindi nessun ‘cedimento’ da parte mia. Ma credo che la proposta sia emendabile, dal momento che lo stesso relatore di maggioranza si è dichiarato disponibile a confrontarsi per ulteriori interventi sul testo. Soluzione auspicabile anche da parte di chi teme che l’approvazione dell’Atto possa produrre forti difficoltà gestionali per la Rai a vantaggio della concorrenza. Ho infine sollecitato maggioranza e opposizione a esercitare il diritto-dovere di emendamenti e integrazioni sui due testi presentati al fine di giungere a un documento condiviso, come più volte unanimemente auspicato da tutti i gruppi della commissione, cui il Parlamento affida il compito di agire nell’interesse del Servizio pubblico e del Paese. La rinuncia a questo adempimento segnalerebbe una volontà che prescinde dal dovuto perseguimento di tale obiettivo.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    "Basta che mi avverti se devo scoparmi un cavallo per aprire una porta"

Discussioni Simili

  1. ciao
    Di tano2007 nel forum Community
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-04-2011, 06:19
  2. salve a tutto il forun
    Di fretymo nel forum Community
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-02-2011, 20:19
  3. Copiare giochi Wii
    Di John Locke nel forum Hacking Wii
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-02-2010, 18:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •