La promozione inizia il prossimo 2 gennaio e termina il 7, se ricordo bene. I pezzi per tutti gli ipermercati d'Italia sono appena 2000, spero non finiscano subito...![]()
Avrei bisogno di qualche Delucidazione sul Classic controller per Wii. In futuro avrei intenzione di provare moster hunter, però mi è stato caldamente consigliato di usare appunto il Classic controller perché ingiocabile con il Wii remote. Per prima cosa chiedo conferma di ciò
In secondo luogo vorrei sapere se il Classic mi permette di giocare ai titoli game cube.
Ultimo, c'è molta differenza tra il Classic e il pro ?
Grazie :D
Monster Hunter 3 si può giocare anche col Wiimote, personalmente l'unica differenza è che le combo sono molto più difficili, ma non è così scomodo per me.
Il classic permette di giocare solo ai titoli che lo supportano, quindi non tutti i giochi GC. E infine, fra classic e pro l'unica differenza è il miglior design del secondo, più facile da impugnare. Forse trovi in giro ancora il bundle di MH3 con classic controller pro :D
Grazie
Peccato che non sia una soluzione definitiva per i giochi del GC.
Non sono al 100% sicurissimo di quello, anche perché il classic controller è identico come pulsanti a un pad del GC praticamente...però so che è considerato periferica di supporto e per questo non tutto lo supporta (virtual console, giochi Wii), quindi a ragione direi pure che nemmeno tutti i GC lo accettano...
Monster Hunter 3 è giocabile anche con il WiiRemote+Nunchuc e non è vero che è ingiocabile.....comunque il bundle Classic Controller Pro + Monster Hunter 3 stà davvero a un prezzo irrisorio praticamente ti ci scappa il Classic Controller Pro gratis......tra Pro e normale consiglio il Pro,ha i corni che sono più ergonomici ed anche i tasti dorsali sono molto più comodi
I giochi GameCube si giocano solo col pad del GameCube e per giocarli serve anche una memory card per GameCube
Comunque il controller del GameCube si trova anche a meno di 20 € (su Amazon.co.uk ci sono varie offerte tra cui scegliere Amazon.co.uk: controller gamecube sono anche dei toracchi ancora meno costosi,ma per 4-5 € consiglio quello ufficiale che è sempre più affidabile
Dove posso reperire un controller GC e una memory card sempre GC?
Mi piacerebbe (soprattutto il pad) averlo nuovo...
Mica avete un link di una buona offerta per il boundle con il classic? (preferirei pal ita..)
Per il comparto "retrocompatibilità" ho scritto un messaggio nel topic dei consigli acquisti. Su amazon mi pare sia l'ideale unica cosa non ho mai acquistato su quel sito c'è qualcosa che devo sapere? (spezioni, etc...)