Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: LA MIA R4I WIFI, MI DA MENU?

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    21-11-10
    Localitā
    roma
    Messaggi
    2

    LA MIA R4I WIFI, MI DA MENU?

    salve a tutti sono nuovo volevo chiedervi un favore un aiuto,io ho una r4i scatola rossa con wifi ho scaricato la modifica ma mi dice menu?,ne ho scaricati un po ma e uguale ,sulla card quella grande dove cio va la micro,ce scritto v1.5,e invece sulla scatola della confezione ce il v1.4 aiuuttttotoo,come l amodifico? ggrazieee millleee

  2. #2
    Member L'avatar di Ricciolotto
    Data Registrazione
    31-03-10
    Localitā
    Bergamo
    Messaggi
    44
    Ciao scusami ma non ho capito molto di quello che hai scritto......
    Guarda sulla tua r4i se cč scritto sopra un sito internet (solitamente si trova dietro dove ci sono i contatti). Vai su quel sito che č quello del produttore quindi ci devi trovare i firmware o kernel giusti. Scarica sempre l ultimo uscito e quello esatto per la tua r4 (non sbagliare altrimenti ti succede come hai appena scritto). Una volta scaricato il firmware o kernel avrai un file .rar lo estrai con winrar o winzip e i file che ti estrae (solitamente sono 3 o 4) li metti sulla micro sd (usando o la chiavettina che di solito danno con le r4 o mettendo la micro sd in un lettore di schede). Adesso mettici su un gioco che se per caso non sai devono essere in formato .nds e vedi se adesso ti vā (ma se hai fatto tutto giusto funziona al 100%). Ah stai attento ai giochi appena usciti perché adesso stanno mettendo delle protezioni antipirateria quindi potrebbero non funzionarti

    P.S. Quando ti esce come a te la scritta ?MENŲ vuol dire che hai messo un firmware o kernel sbagliato e non compatibile con la tua r4i

Discussioni Simili

  1. aiuto 2 (convertire file sav)
    Di alexio nel forum Nintendo DS
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-01-2011, 19:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •