ragazzi m è venuta in mente un'idea.... ieri volevo fare un acquisto di un hd da 250gb, vado a vedere il prezzo... ben 100euro.... e mi son fatto due domande... ora pensavo.... mi è venuta in mente una bella idea nel caso una persona fosse interessa (cm me) ad installare i giochi su hd.... m sn un po interrogato e m è venuta in mente qst idea...
1) innanzi tutto salvare assolutamente il vostro profilo su una penna usb oppure sulla memory interna....
2)partizionare il vostro hd da win o mac con una partizione del disco "che vorreste x xbox360"... nn so volete 150gb???? allora fate una formattazione da 150gb.....
3)in seguito fare la configurazione dell hd dall xbox con 16gb
4)entrare nella partizione vecchia (se con windows utilizzare "visualizza cartella file nascosti"... rinominare la cartella xbox360 in xbox360-1
5)riattaccare il disco all xbox che ovviamente lo rivedrà x la nuova partizione e fare la configurazione da 16gb
6)are qst procedimento x quanti giochi si voglion salvare
8)per lo switch delle partizioni basta tenere i relativi nomi delle cartelle che momentaneamente nn si usano con nomi diversi da "xbox360" es "xbox360" ecc e tenere qella k s vuole usare cn il nome xbox360
8)m raccomando tenere il profilo o su pennetta o su memory interna almeno si andranno ad accumulare tt i giochi caricati xò da partizioni diverse.... xD

Mi raccomando non fare mai CONFIGURA ma sempre PERSONALIZZA!
TESTATO E VA TUTTO ALLA GRANDE!