Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 118

Discussione: Guida installare giochi Hard Disk bannato Xbox 360 - No Jasper

  1. #11
    SPYRO questa non èu na chat, una volta postata la domanda si attende la risposta. Il tuo è comunque un problema già stato sollevato infatti se noti pochi post sopra al tuo ho scritto
    Ci risulta che alcune jasper non sono compatibili con questa procedura
    Nikobellic ti stava seguendo quindi vediamo se sa risolverlo, io provo a sollecitare overevil che aveva riscontrato il tuo stesso problema ed era al lavoro su una guida

  2. #12
    Member
    Data Registrazione
    08-03-10
    Località
    lecce
    Messaggi
    89
    scusa ma volevo dei chiarimenti per sapere se ero io che sbagliavo ho era la mia xbox che non andava e che sto impazzendo perche vedo che gli altri ci sono riusciti ed io no

  3. #13
    Member L'avatar di nikobellic987
    Data Registrazione
    06-03-10
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    88
    Citazione Originariamente Scritto da SPYRO82 Visualizza Messaggio
    ma nessuno mi puo aiutare risp please
    Spyro io prima di riuscirci ci ho messo più di un mese perchè le guide su internet non mi aiutavano nella lettura della nand mi dava sempre degli errori poi vedendo che c'erano più guide che riguardavano la questione ho fatto delle prove sulla mia x360 a mio rischio e pericolo e sono riuscito a leggere la nand da 16 mb (e si ho una jasper da 16 mb) prova a seguire la mia guida visto che con la mia jasper ci sono riuscito e controlla come ti ho già detto la nand tramite un datasheet se mi posti la marca e il modello della nand faccio io una ricerca intanto prova la mia guida:
    http://www.extremegeneration.it/show...ia-presente%29

  4. #14
    SPYRO facci sapere perchè se riesci con la guida di niko eliminiamo questa definitivamente

  5. #15
    Member L'avatar di nikobellic987
    Data Registrazione
    06-03-10
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    88
    Citazione Originariamente Scritto da John Locke Visualizza Messaggio
    SPYRO facci sapere perchè se riesci con la guida di niko eliminiamo questa definitivamente
    aspetta john perchè va a finire che la mia guida funziona con le jasper e quella vecchia con le falcon, zephyr ecc

  6. #16
    Con le jasper oramai è appurato che questa non funziona.. cambio il titolo

  7. #17
    Member L'avatar di nikobellic987
    Data Registrazione
    06-03-10
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    88
    perchè comunque mi sa che non è il solo

  8. #18
    Member L'avatar di nikobellic987
    Data Registrazione
    06-03-10
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    88
    Citazione Originariamente Scritto da SPYRO82 Visualizza Messaggio
    scusa ma volevo dei chiarimenti per sapere se ero io che sbagliavo ho era la mia xbox che non andava e che sto impazzendo perche vedo che gli altri ci sono riusciti ed io no
    Spyro prova anche a cambiare computer hai impostato la porta parallela su standard(normal) o ssp nel bios del computer?

  9. #19
    Member
    Data Registrazione
    08-03-10
    Località
    lecce
    Messaggi
    89
    allora il mio modello e una jasper da 256 mb come dici tu nikobellic le guide le ho girate tutte e non solo su questo forum ora ha scaricato nadpro 0.2d e nelle informazioni mi da 128kb cosa che nel vecchio nandpro non dava questa voce ora sto facendo una lettura e a quasi finito e riprovero di nuovo
    un altra domanda io le resistenze lo messe ma non e che non mi legge perche non ho messo il diodo?

  10. #20
    Member L'avatar di nikobellic987
    Data Registrazione
    06-03-10
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    88
    spyro alcune guide indicano solo le resistenze e a me non leggeva poi ho provato la guida che ho creato e ha letto senza problemi e ora ho potuto installare i 3 dvd di final fantasy

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-02-2011, 18:27
  2. [Resident Evil :Darkside Chronicless] *DISPONIBILE*
    Di I+,=J nel forum Nintendo Wii
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-04-2010, 14:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •