Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: problemi con r4i sdhc per nintendo dsi

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    23-11-10
    Messaggi
    1

    problemi con r4i sdhc per nintendo dsi

    buonasera a tutti, sono un nuovo utente e vorrei u aiuto per qunto riguarda la mia r4i sdhc, vi spiego rapidamente. Ho acquistato un nintendo dsi che puntualmente ho aggiornato alla versione 1.4.1 dopo mille peripezie sono riuscito a trovare un upgrade per questo aggiornamento del nintendo dsi, infatti avevo comprato la flash card r4i sdhc rossa specificato upgrade
    v1.41. appena messo nel nintendo la card funzionava benissimo, ho instllato svariati giochi e li ho giocati anche, finche ieri all'ennesimo gioco installato quando vado ad accendere il nintendo mi appare una faccina confusa di colore rosso con scritto menu e un punto interrogativo.le ho provato tutte ma nn so cosa fare, sono andato sul sito scritto sulla flash card
    www.r4ixlsdhc.com ho scaricato i drive ma nulla da fare, ho formattato e rimesso i drive ma niente, ho provato diverse versioni di drive ma sempre la solita faccina. potete gentilmente indicarmi il percorso giusto da seguire per poter installare correttamente la flash card?

  2. #2
    Member L'avatar di Ricciolotto
    Data Registrazione
    31-03-10
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    44
    Ciao guarda se la tua r4i prima andava bene è impossibile che formattando la micro sd e rimettendo lo stesso firmware o kernel non vada più. Mi viene da pensare che abbia qualche problemino la r4 o hai fatto qualcosa al ds e per questo non digerisce più la tua r4. Hai provato su un altro ds se va? O hai provato a formattare la micro sd (col computer formattala in fat32) a rimettere il firmware o kernel e 1 gioco? Perché se il problema è sorto dopo che hai aggiunto 1 o più giochi potrebbe anche essere colpa di quell ultimo gioco che hai messo (è un pò improbabile ma è già capitato). Prova e fammi sapere

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-06-2011, 13:24
  2. WiiThon Linux
    Di Mario nel forum Hacking Wii
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-06-2010, 09:47
  3. Salve a tutti sono nuovo
    Di 96gio96 nel forum Community
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-06-2010, 20:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •