Pagina 9 di 414 PrimaPrima ... 78910111959109 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 4131

Discussione: Scena PS3. Hacker vs Sony: La battaglia finale!

  1. #81
    Junior Member
    Data Registrazione
    02-11-11
    Messaggi
    2
    Whoa...

    torno dopo 10 giorni di assenza e vedo che ci sono stati dei bei passi avanti...

    alla luce di quel che vedo mi sa che aspetto e resto al mio 3.66 XD non si sa mai che il futuro cfw non vada con la 3.73

    P.S. sarcasm mode on (...attenzione a parlare di pirateria che sono stato idoneo al concorso per la guardia di finanza XD)

  2. #82
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-10-11
    Messaggi
    118
    io ha 1 anno che aspetto con il 3.56..

  3. #83
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da Nyx Visualizza Messaggio
    Whoa...

    torno dopo 10 giorni di assenza e vedo che ci sono stati dei bei passi avanti...

    alla luce di quel che vedo mi sa che aspetto e resto al mio 3.66 XD non si sa mai che il futuro cfw non vada con la 3.73

    P.S. sarcasm mode on (...attenzione a parlare di pirateria che sono stato idoneo al concorso per la guardia di finanza XD)
    Complimenti per l'ottimo risultato del concorso
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  4. #84
    Junior Member
    Data Registrazione
    02-11-11
    Messaggi
    2
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Complimenti per l'ottimo risultato del concorso
    Tnx a lot! :Cheeese:

  5. #85
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Di niente
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  6. #86
    Senior Member L'avatar di Belmont
    Data Registrazione
    07-09-11
    Messaggi
    1,078
    io come tutti aspetto e spero in un cfw perchè nonostante abbia il cfw 3.55, ho titoli nuovi che ora non possono essere giocati e devo quindi aspettare, detto questo però, se devo essere sincero (quanto riguarda il discorso fama o non fama ecc) io tra virgoloette li capirei (gli autori di un futuro cfw) nel
    caso non pubblichino il loro operato...cioè, si parla di ore ore e ore e ore e ore di lavoro, tempo e soldi per poi magari essere costretti a pubblicare il tutto in segreto senza quindi riceverne un "meritato" riconoscimento...

    cioè, io son sincero, non so voi, ma se fossi IO a dovermi sbattere come un pazzo, buttando via soldi e giornate su giornate per creare un cfw da pubblicare GRATIS senza nemmeno avere la possibilità di avere un riconoscimento "ufficiale" (a causa della sony) io non so cosa farei...non dico che me lo terrei solo per me perchè non è vero, ma comunque non saprei...chi lavora gratis a questo mondo dopotutto...? non avere nemmeno il giusto merito, mi frenerebbe a me....se parlassimo di un opera di BENE lo farei lo stesso, ma qui parliamo di cfw per videogiochi..detto questo io spero vivamente che, non solo esca, ma che esca anche presto, questo non lo nego...

  7. #87
    Senior Member L'avatar di axel6630
    Data Registrazione
    15-05-11
    Località
    Racoon City
    Messaggi
    1,233
    Citazione Originariamente Scritto da Belmont Visualizza Messaggio
    io come tutti aspetto e spero in un cfw perchè nonostante abbia il cfw 3.55, ho titoli nuovi che ora non possono essere giocati e devo quindi aspettare, detto questo però, se devo essere sincero (quanto riguarda il discorso fama o non fama ecc) io tra virgoloette li capirei (gli autori di un futuro cfw) nel
    caso non pubblichino il loro operato...cioè, si parla di ore ore e ore e ore e ore di lavoro, tempo e soldi per poi magari essere costretti a pubblicare il tutto in segreto senza quindi riceverne un "meritato" riconoscimento...

    cioè, io son sincero, non so voi, ma se fossi IO a dovermi sbattere come un pazzo, buttando via soldi e giornate su giornate per creare un cfw da pubblicare GRATIS senza nemmeno avere la possibilità di avere un riconoscimento "ufficiale" (a causa della sony) io non so cosa farei...non dico che me lo terrei solo per me perchè non è vero, ma comunque non saprei...chi lavora gratis a questo mondo dopotutto...? non avere nemmeno il giusto merito, mi frenerebbe a me....detto questo io spero vivamente che, non solo esca, ma che esca anche presto, questo non lo nego...
    Io veramente non capisco....
    Si potrebbe rilasciare in anonimato, ma pur sempre firmandolo.
    Cioè far si che il CFW sia un pò "personale", che ci sia una firma o chissà cosa.

    Dopo tutto non puoi mica far causa ad un nickname.
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  8. #88
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da Belmont Visualizza Messaggio
    io come tutti aspetto e spero in un cfw perchè nonostante abbia il cfw 3.55, ho titoli nuovi che ora non possono essere giocati e devo quindi aspettare, detto questo però, se devo essere sincero (quanto riguarda il discorso fama o non fama ecc) io tra virgoloette li capirei (gli autori di un futuro cfw) nel
    caso non pubblichino il loro operato...cioè, si parla di ore ore e ore e ore e ore di lavoro, tempo e soldi per poi magari essere costretti a pubblicare il tutto in segreto senza quindi riceverne un "meritato" riconoscimento...

    cioè, io son sincero, non so voi, ma se fossi IO a dovermi sbattere come un pazzo, buttando via soldi e giornate su giornate per creare un cfw da pubblicare GRATIS senza nemmeno avere la possibilità di avere un riconoscimento "ufficiale" (a causa della sony) io non so cosa farei...non dico che me lo terrei solo per me perchè non è vero, ma comunque non saprei...chi lavora gratis a questo mondo dopotutto...? non avere nemmeno il giusto merito, mi frenerebbe a me....se parlassimo di un opera di bene lo farei lo stesso, ma qui parliamo di cfw per videogiochi..detto questo io spero vivamente che, non solo esca, ma che esca anche presto, questo non lo nego...
    Non so cosa dire...........QUOTO TUTTO

    Citazione Originariamente Scritto da axel6630 Visualizza Messaggio
    Io veramente non capisco....
    Si potrebbe rilasciare in anonimato, ma pur sempre firmandolo.
    Cioè far si che il CFW sia un pò "personale", che ci sia una firma o chissà cosa.

    Dopo tutto non puoi mica far causa ad un nickname.
    Scherzi vero? :D Lo sai una società multimilionaria come la Sony quanto ci mette a scoprire quel nick a chi appartiene? lo stesso tempo che impiega google per ricercare la parola PS3 all'interno del web .
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  9. #89
    Senior Member L'avatar di Belmont
    Data Registrazione
    07-09-11
    Messaggi
    1,078
    non fraintendetemi, non voglio esaltarmi, ma se stessimo parlando di un opera umanitaria di BENE, la farei lo stesso, nel completo anonimato, per "amor" delle persone, ma qui parliamo di cfw per videogiochi...è tutta una altra cosa, sono hobby tra virgolette...

  10. #90
    Senior Member L'avatar di axel6630
    Data Registrazione
    15-05-11
    Località
    Racoon City
    Messaggi
    1,233
    Anche io se fossei in grado di fare una CFW, specialmente dopo tutto il tempo e il lavoro che c'è dietro, sarei restio a pubblicarlo.
    Principalmente per i problemi legali che potrei avere.
    Però fidatevi, se ne avessi uno in mano non lo terrei per me. Non sono così egoista.
    So cosa stiamo passando e non mi ci vedo proprio a stare in camera mia a giocare col mio CFW mentre tutti gli altri aspettano ancora.

    Ovviamente è una questione di carattere.
    Troverei o non troverei un modo di farmi "riconoscere" proprietario di quel CFW, lo pubblicherei lo stesso. Anche aninomo, ma lo farei.




    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Scherzi vero? :D Lo sai una società multimilionaria come la Sony quanto ci mette a scoprire quel nick a chi appartiene? lo stesso tempo che impiega google per ricercare la parola PS3 all'interno del web .
    è come dire che cercassero Ace. Chi è Ace?? è solo un nickname, non so chi ci sta dietro.
    Ovviamente so che io sono io e la sony è la sony, ma il senso del mio discorso è che pubblicare qualcosa e dargli un nick è come buttare in strada un pezzo di pane numerato. Come cavolo fai a sapere chi lo ha buttato? Solo perchè sopra c'è scritto "Goku" non è che significa che è stato Francesco Totti a buttarlo.

    Non so se è chiaro.
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Discussioni Simili

  1. Richiesta
    Di roby771 nel forum Filo Diretto con lo Staff
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 25-02-2013, 10:18
  2. il mio pc non si avvia piu ( problema ripresentato)
    Di pavel11 nel forum Configurazione PC
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 03-11-2012, 16:25
  3. [NEWS] Apple - I Nuovi Prodotti
    Di cicciodeciccis nel forum Cellulari e Prodotti Tech
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-10-2012, 13:30
  4. sono nuovo HELP !!!
    Di paolo79 nel forum Community
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-04-2012, 20:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •