ma scusa john bisogna avere la ps3 modif...per usare questo emulatore di giochi ps1
Rilasciato l'emulatore per giocare ai giochi PSX con la Playstation 3.
L'emulatore funziona a velocitā normale, a schermo pieno, e supporta CDDA ed XA audio.
Questa possiamo chiamarla pre-release, rilasciata in esclusiva PSGroove.com, contiene anche la feature per giocare in multy (con un altro giocatore), per i salvataggi, e i formati dell'immagine di gioco compatibili sono *.iso *.bin *.mds *.img.
COMPATIBILITA':
PS3SX funziona con il fw 3.41 (fat e slim)
ISTRUZIONI
-Installare i file PKG sulla console
-Puoi sia usare la cartella del file .rar, oppure creare le cartelle "bios" , "MC" e "psxrom" nella root del dispositivo USB
-Procurarsi il PSX bios (usare google per questo)
-Inserire la vostra copia di backup regolarmente posseduta di una ISO psx nella cartella "psxrom"
-Avviare l'emulatore
DOWNLOAD PS3SX PSX Emulator Pre-Release: http://filebin.ca/krcayt/PS3SX-pre-release.rar
![]()
ma scusa john bisogna avere la ps3 modif...per usare questo emulatore di giochi ps1
ciao sono enrico ci ho provato mann parte mi puoi dire qualcosa si piu
ho fatto tutto come descritto quando avvio l emulatore diventa lo schermo nero come se partisse ma poi mi riporta nella schermata iniziale.ho creato l immaggine con ultraiso il gioco e resident evil se mi puoi dare qualcheconsiglio e beneaccetto
Inizia a provare con un altro gioco per prima cosa, almeno capiamo se č un problema della iso
PROCURO UN GIOCO E VI FACCIO SAPERE
mi fa la schermata nera appena parte
JOHN LOCKE il collegamento per scaricare l'emulatore non funziona, provo a cercarlo su google?