Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: [Binary Domain] - Disponibile

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-01-10
    Messaggi
    1,294

    [Binary Domain] - Disponibile

    Binary Domain



    GENERE: TPS (sparatutto in terza persona)
    PIATTAFORMA: PS3 e Xbox 360
    SVILUPPATORE: Sega
    PRODUTTORE: Sega
    LINGUA: Italiano
    GIOCATORI: 10
    DATA D'USCITA: 24 Febbraio 2012
    ONLINE: si



    INFO:

    Il gioco, uno sparatutto in terza persona, è ambientato nella Tokyo del 2080 durante un conflitto tra umani e robot; la città è stata divisa in due: ricchi e poveri.

    Nell'intento di Toshihiro Nagoshi,capo progetto Binary Domain, c'è quello di creare uno shooter drammatico-adrenalinico che sia appetibile sia per il mercato giapponese che per quello occidentale.

    Altro aspetto caratteristico del gioco sarà l'elevata intelligenza artificiale dei nemici. Sega ha confermato che vivere la battaglia sarà una esperienza avvincente quanto non mai.


    IMMAGINI:

     












    TRAILER:


  2. #2
    Old Boy
    Data Registrazione
    27-10-10
    Località
    Milano
    Messaggi
    577
    I cyborg sembrano presi da "Io, robot", a parte il colore :D

    Comunque sembra decisamente interessante!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    "Basta che mi avverti se devo scoparmi un cavallo per aprire una porta"

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Dedalox5
    Data Registrazione
    14-10-10
    Messaggi
    322
    Interessante,sembra carino questo titolo,ora mi viene da pensare solo una cosa...Durerà solamente 6 -7 ore di gioco??Speriamo di no e il multiplayer come sarà???A primo impatto sembrerebbe molto avvincente,ma si vedrà
    :pedobear:

  4. #4
    Old Boy
    Data Registrazione
    27-10-10
    Località
    Milano
    Messaggi
    577
    Citazione Originariamente Scritto da Dedalox5 Visualizza Messaggio
    Interessante,sembra carino questo titolo,ora mi viene da pensare solo una cosa...Durerà solamente 6 -7 ore di gioco??Speriamo di no e il multiplayer come sarà???A primo impatto sembrerebbe molto avvincente,ma si vedrà
    Spero abbia un numero di ore degno di nota... Ma lo sapremo quando uscirà :D
    Non vorrei subire un'altra "delusione" per fine prematura alla God Of War 3...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    "Basta che mi avverti se devo scoparmi un cavallo per aprire una porta"

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-01-10
    Messaggi
    1,294
    a me visto così pare il solito TPS futurista ormai scontato ed anonimo.......l'unica cosa che mi fa ben spearare è che dietro c'è il team degli Yakuza ,serie videoludica nota per la trama ed i personaggi di alto spessore e che Nagoshi abbia affermato che vuole fare un gioco drammatico e con dei sottomessaggi celati...se non sapessi ciò,l'avrei subito bollato come ennesimo shooter di guerriglia :zz:che diciamocelo "HANNO ROTTO I COGLIONI",insomma il genere mi piace anche molto,ma non è possibile che su console HD non sanno fare altro che shooter tutti con lo stesso stampo ,non se ne può più

  6. #6
    Old Boy
    Data Registrazione
    27-10-10
    Località
    Milano
    Messaggi
    577
    Citazione Originariamente Scritto da I+,=J Visualizza Messaggio
    a me visto così pare il solito TPS futurista ormai scontato ed anonimo.......l'unica cosa che mi fa ben spearare è che dietro c'è il team degli Yakuza ,serie videoludica nota per la trama ed i personaggi di alto spessore e che Nagoshi abbia affermato che vuole fare un gioco drammatico e con dei sottomessaggi celati...se non sapessi ciò,l'avrei subito bollato come ennesimo shooter di guerriglia :zz:che diciamocelo "HANNO ROTTO I COGLIONI",insomma il genere mi piace anche molto,ma non è possibile che su console HD non sanno fare altro che shooter tutti con lo stesso stampo ,non se ne può più
    Definirlo uno "shooter di guerriglia", comunque, anche dal video mi sembra riduttivo...
    Se poi dietro c'è una casa che si distingue per profondità di trama e caratterizzazione, tanto meglio, l'attesa aumenta :D
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    "Basta che mi avverti se devo scoparmi un cavallo per aprire una porta"

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-01-10
    Messaggi
    1,294
    Citazione Originariamente Scritto da Elr0ndK Visualizza Messaggio
    Definirlo uno "shooter di guerriglia", comunque, anche dal video mi sembra riduttivo...
    Se poi dietro c'è una casa che si distingue per profondità di trama e caratterizzazione, tanto meglio, l'attesa aumenta :D
    TPS=third person shooter traduzione --> sparatutto in terza persona...Binary Domain è un shooter (=sparatutto) di guerriglia,perchè propone battaglie urbane(credo una sorta di resistenza o un qualcosa di simile)

    ho solamente dato la definizione del gioco che sono uscite dalla bocca di Nagoshi,se non lo sà lui che gioco è ?!!......io vedo un gioco molto/troppo votato all'occidentalizzazione,mi auguro,conoscendo i lavori precedenti del team che il gioco sia impostato da gioco giapponese,una delle qualità del Yakuza Team è proprio quello di fare prodotti particolarmente giapponesi,non capisco perchè debbano snaturarsi e fare un qualcosa che non è nelle loro corde ,un qualcosa che diventa dannatamente modaiolo e privo di originalità al giorno d'oggi....se vi facessi vedere questo trailer o quello per esempio di Vanquish non notereste quasi differenze,insomma voglio la novità

    ribadisco la fiducia sul progetto,ma mi auguro che i prossimi video mostrino un qualcosa di diverso dal solito ormai banale TPS moderno

  8. #8
    Old Boy
    Data Registrazione
    27-10-10
    Località
    Milano
    Messaggi
    577
    Sembrava più completo, come gioco, di un TPS classico
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    "Basta che mi avverti se devo scoparmi un cavallo per aprire una porta"

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-01-10
    Messaggi
    1,294
    Citazione Originariamente Scritto da Elr0ndK Visualizza Messaggio
    Sembrava più completo, come gioco, di un TPS classico
    ma il trailer mostra un filmato (non si è vista nemmeno una parte di gameplay) e tra l'altro dal video non ho visto azioni tipiche di altri generi ...il gioco punta su "battaglie adrenaliniche" (parola di Sega),intelligenza nemica sviluppatissima e online...altri elementi del gioco non si conoscono....l'unica cosa che potrei aspettarmi è una gestione delle risorse simile a quella dei giochi di ruolo (ma questo lo posso immaginare io,dal video non si vedeva di certo),per il resto sembra ed è uno sparatutto punto

  10. #10
    Old Boy
    Data Registrazione
    27-10-10
    Località
    Milano
    Messaggi
    577
    Citazione Originariamente Scritto da I+,=J Visualizza Messaggio
    ma il trailer mostra un filmato (non si è vista nemmeno una parte di gameplay) e tra l'altro dal video non ho visto azioni tipiche di altri generi ...il gioco punta su "battaglie adrenaliniche" (parola di Sega),intelligenza nemica sviluppatissima e online...altri elementi del gioco non si conoscono....l'unica cosa che potrei aspettarmi è una gestione delle risorse simile a quella dei giochi di ruolo (ma questo lo posso immaginare io,dal video non si vedeva di certo),per il resto sembra ed è uno sparatutto punto
    Si si, mi fido, ma mi sembrava diversa da un COD, per capirci.
    Resto comunque molto interessato perchè gli sparatutto mi garbano una cifra :D
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    "Basta che mi avverti se devo scoparmi un cavallo per aprire una porta"

Discussioni Simili

  1. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 26-10-2012, 06:57
  2. Hi a tutti
    Di cuneee nel forum Community
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-04-2011, 22:51
  3. Foggia+Sped modifica ps3 usb-break 1.1
    Di gucci nel forum Zona PS3
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 08-01-2011, 17:29
  4. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 16-09-2010, 14:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •