ragazzi e da un po che ci gioco a Black ops premetto che non sono un tipo imbattibile , ma vorrei fare un torneo per divertirsi un po che dite??
VERSIONE PS3
ragazzi e da un po che ci gioco a Black ops premetto che non sono un tipo imbattibile , ma vorrei fare un torneo per divertirsi un po che dite??
VERSIONE PS3
[SIGPIC][/SIGPIC]:re:Non Cliccare Qui:oliver:
Ovviamente Umberto90 hai tutta l'appoggio dello staff di ExtremeGeneration,ma bisogna prima trovare i partecipanti....comunque ipotizzo che ti riferisca ad un torneo di COD:Black Ops per PS3...ti ho anche editato il messaggio per evitare incomprenzioni
forza ragazzi,chiunque voglia partecipare dia l'adesione postando...finchè non raggiungiamo un numero soddisfacente non possiamo organizzare il torneo
aderite numerosi:yeaa:
Io Aderisco
x me va bene, intanto ciascuno di noi aggiunga i PSN degli altri così iniziatro a beccarci tra gli amici online
Bhè visto che è un gioco "cult" online, facciamo che inviare una mail a tutti come TORNEO UFFICIALE DI DICEMBRE (magari puntando al periodo natalizio ci saranno ancora più persone)
Prima però, che sia presente il regolamento con lo svolgimento del torneo![]()
noi dei CBA* ci siamo....fateci sapere
miticoluca
provvederò ad aggiungerti
Il torneo è morto? No perchè vorrei partecipare![]()
Ti sono stato utile con questo post? Allora clicca la stella qua sotto e fammi felice