Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: [Tomb Raider] - Data di uscita:5 marzo 2013

Visualizzazione Ibrida

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Lupin Visualizza Messaggio
    Ah...era ora, pensavo che con underworld avessero finito, visto che ogni volta che deve uscire un nuovo episodio di tomb raider devono passare secoli, mi chiedo come mai questa lentezza è una vita che gioco a tomb raider e l'unica cosa di cui mi posso lamentare è l'attesa tra una release e l'altra...! Comunque si sa niente della data del rilascio no? Penso, ansi spero entro il 2011, sul sito non c'è niente apparte la nuova faccia di Lara...:D
    il gioco è stato annunciato ufficialmente ieri,quindi siamo ancora lontani dall'uscita,penso che arriverà a fine 2011/primi mesi 2012

a me piace che non un gioco esca con attesa,insomma siamo difronte a brand che sfornano titoli annuali,facendo venire meno all'attesa e soprattutto a mio avviso bruciando presto la serie che dopo 3-4 episodi ravvicinati comincia stufare un pò a tutti ...quindi questa attesa ci stà e speriamo che esca qualcosa di ottimo

comunque direi di sì,era necessario riproporre Tomb Rider,è un brand un pò in decadenza ma sempre importante,mi sembra che questa volta ci sia la volontà di riproporre questa serie in una veste nuova...stiamo a vedere cosa ne esce,sono molto fiducioso:yeaa:

Senior Member L'avatar di Dedalox5
    Quindi c'è ancora tempo per parlare di questo titolo.Possiamo solo sperarare che ci danno un bel game...quindi una nuova lara e nuova storia che non c'entra niente con le altre giusto?
    :pedobear:

Senior Member
    INFO:
    - il suo mentore Roth brandirà due pistole
    - Lara dirà "shit" spessissimo
    - Alcune zone dell 'isola saranno bloccate sino a quando lara non otterrà le abilità per superarle
    - Ci saranno più percorsi per arrivare ad una destinazione
    - Lara ha lavorato in un pub, prima di andare in spedizione

Senior Member
    PRIMO TRAILER VENERDI' 3 GIUGNO :lele:

Senior Member

Extreme User

Waiting for:

Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen

14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --

Celtic Extreme Warrior

mostrate dalla GTTV nuove sequenze di gameplay

http://www.gametrailers.com/episode/gametrailers-tv/160
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

Celtic Extreme Warrior

Tomb Raider: il video del dietro le quinte

[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

Extreme User
    Nuovo video che mostra la prima uccisione di Lara

Waiting for:

Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen

14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --

L'avatar di Prometheus_91
    Nuovo trailer Tomb Raider con una durata di 30 minuti di gioco fresco da Comic Con

L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •