Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: [Tomb Raider] - Data di uscita:5 marzo 2013

Extreme User

[Tomb Raider] - Data di uscita:5 marzo 2013

Tomb Raider

Genere:Action, Adventure, Platform
    Sviluppato da:Crystal Dynamics
    Pubblicato da:Square-Enix
    Distribuito da:Halifax
    Lingua:Italiano manuale e testi
    Piattaforme:PS3,Xbox360 e Pc
    Data di uscita:5 Marzo 2013
    Sito Ufficiale:http://www.tombraider.com

Le avventure di Lara Croft continuano con questo nuovo capitolo, che narra le vicende dell'eroina più amata dei videogames intenta a cercare di sopravvivere su un'isola sperduta e misteriosa, dopo essere naufragata. Il gioco sarà un free roaming e dovremmo usare le nostre abilità per sopravvivere e anche per combinare gli oggetti che troveremo, per crearne di più avanzati; è inoltre stato dichiarato, che il sistema di targeting non sarà più preimpostato sull'obbiettivo ma libero, infine sembrerebbe che questo nuovo capitolo possa contenere una qualche componente multiplayer.

Layout by Copy

Waiting for:

Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen

14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Dedalox5 Visualizza Messaggio
    Direi che è un ottima novità questa!Ho giocato quasi tutti i tomb raider non perdermi questo!Quindi anche la skin lara sarà nuova?
    le notizie che si hanno sin ora sono quelle della news,comunque sì,come mostra anche l'immagine,il volto della protagonista ha cambiato qualche lineamento,il personaggio che impersoneremo sarà quella della foto insomma

è bonanzza, è bonazza:uuu:

Senior Member L'avatar di Dedalox5
    si ma perchè sempre lara croft e non un altro nome???O forse voglio fare come prince of persian?Vi ricordate quel game abbastanza brutto xD
    :pedobear:

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Dedalox5 Visualizza Messaggio
    si ma perchè sempre lara croft e non un altro nome???O forse voglio fare come prince of persian?Vi ricordate quel game abbastanza brutto xD
    quella della foto si chiama Lara Croft ed è il nuovo volto del nostro alter ego nel prossimo Tomb Raider ,perchè dovrebbero cambiare la protagonista visto che è uno dei segni distintivi del brand...gli avranno cambiato i lineamenti per dare una modernizzata e far parlare di questo nuovo volto,che comunque resta molto simile al quello noto a tutti,insomma non ha nulla a che spartire con quanto visto con Dante per intenderci

SI in effetti non gli dò tanto peso per il volto!L'importante che il gameplay sia buono e che la storia si distingue dalle altre!Spero bene per la signorina lara croft ihihih^^

Eric
    Guest
    Ma è proprio necessario l'ennesimo tentativo di rilancio della serie?

dai eric giocare con lara croft è divertente!Soprattutto quando si muore!!=D

Member L'avatar di Lupin
    Ah...era ora, pensavo che con underworld avessero finito, visto che ogni volta che deve uscire un nuovo episodio di tomb raider devono passare secoli, mi chiedo come mai questa lentezza è una vita che gioco a tomb raider e l'unica cosa di cui mi posso lamentare è l'attesa tra una release e l'altra...! Comunque si sa niente della data del rilascio no? Penso, ansi spero entro il 2011, sul sito non c'è niente apparte la nuova faccia di Lara...:D

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Lupin Visualizza Messaggio
    Ah...era ora, pensavo che con underworld avessero finito, visto che ogni volta che deve uscire un nuovo episodio di tomb raider devono passare secoli, mi chiedo come mai questa lentezza è una vita che gioco a tomb raider e l'unica cosa di cui mi posso lamentare è l'attesa tra una release e l'altra...! Comunque si sa niente della data del rilascio no? Penso, ansi spero entro il 2011, sul sito non c'è niente apparte la nuova faccia di Lara...:D
    il gioco è stato annunciato ufficialmente ieri,quindi siamo ancora lontani dall'uscita,penso che arriverà a fine 2011/primi mesi 2012

a me piace che non un gioco esca con attesa,insomma siamo difronte a brand che sfornano titoli annuali,facendo venire meno all'attesa e soprattutto a mio avviso bruciando presto la serie che dopo 3-4 episodi ravvicinati comincia stufare un pò a tutti ...quindi questa attesa ci stà e speriamo che esca qualcosa di ottimo

comunque direi di sì,era necessario riproporre Tomb Rider,è un brand un pò in decadenza ma sempre importante,mi sembra che questa volta ci sia la volontà di riproporre questa serie in una veste nuova...stiamo a vedere cosa ne esce,sono molto fiducioso:yeaa:

Quindi c'è ancora tempo per parlare di questo titolo.Possiamo solo sperarare che ci danno un bel game...quindi una nuova lara e nuova storia che non c'entra niente con le altre giusto?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •