e3 flasher funziona senza chiavetta
la chiavetta tb,jb2 ecc servono per avviare giochi 3.55+
il cobra serve per avviare iso psx e ps2
e3 flasher funziona senza chiavetta
la chiavetta tb,jb2 ecc servono per avviare giochi 3.55+
il cobra serve per avviare iso psx e ps2
ecco, jiro sei il mio delucidatore personale... gia' che ci sono
specifico la chiavetta qual'e'
AT90USBKEY ...alla quale viene caricato l'hex jb
quindi alla fine serve o no?! anche per il downgrade!?... mi spiego meglio con una domanda... CHE UTILITA' HA QUESTA FAMOSA AT90USBKEY RIPROGRAMMATA CON L'HEX JB!?
[SIGPIC][/SIGPIC]
se dicono che ci vuole la chiavetta allora e cosi
io non posso aiutarti ma hai letto la guida per il downgrade?
si ho visto pure il video e la usano, xo' io dico PER LOGICA , se l'e3 e' uno scrittore della nor basta che gli scrivo sopra il 3.55 e sono a posto! senza avere chiavette sopra chiavette! mi baso sulla logica......
cioe' mi spiego meglio , a me sotto il 3.55 non mi interessa scendere perche' dopo installo il kmeaw... quindi in questo caso serve!? ha un utilita'?
altra domanda... se faccio brick posso riportarla in vita con l'e3!?
se io volessi far la prova a infilargli direttamente il 3.55 in una console che non lo supporta e rischio il brick, poi posso rinfilargli quello originale per sbrickarla!?
[SIGPIC][/SIGPIC]
E' brutto dirlo cosi potrei essere frainteso ma l'e3 o il progskeet o la tensy o quello che vuoi servono per "Brikkare" la console. Il vero downgrade lo fai con la dongle.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
diciamo che se non riempi la memoria flash dopo averla cancellata con i file opportuni, in poche parole, "brikki" la console che non ti funziona più, in quanto non riesce a trovare i file per far partire la console, ovviamente l'e3(e simili) ti permette di riprogrammare la memoria flash e di uscire da questa situazione.