Pagina 9 di 23 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 221

Discussione: DOWNGRADE PS3

  1. #81
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-10-10
    Località
    ZanzibarLand
    Messaggi
    342
    prima devi andare in modalità di servizio
    [SIZE="4"][FONT="Arial"][B][COLOR="blue"]Ciao Ragazzi Lasciatemi dei Messaggi sul mio Profilo che vi risponderò in Privato.


  2. #82
    Junior Member
    Data Registrazione
    23-11-10
    Messaggi
    8
    E come faccio ad entrare in modalità di servizio? Ho cercato in giro per internet ma non lo trovo.

  3. #83
    Junior Member
    Data Registrazione
    30-12-10
    Messaggi
    5
    il problema è che per entrare in service mode non devi usare il firmware 1.8, ma quello che (scorrendo l'elenco) si chiama psgroove 3.50 o una cosa simile. (è appena sotto il firmware 1.71). poi successivamente metti il firmware che ti interessa, tanto serve per far partire i giochi e non durante il downground

  4. #84
    Junior Member
    Data Registrazione
    23-11-10
    Messaggi
    8
    Citazione Originariamente Scritto da clathebest Visualizza Messaggio
    il problema è che per entrare in service mode non devi usare il firmware 1.8, ma quello che (scorrendo l'elenco) si chiama psgroove 3.50 o una cosa simile. (è appena sotto il firmware 1.71). poi successivamente metti il firmware che ti interessa, tanto serve per far partire i giochi e non durante il downground
    Senti io sono andato nel sito per scaricare quel file che dici tu ma mi dice che il servizio non è al momento utilizzabile, comunque domani ricontrollerò, però, volevochiederti se potevi linkarmi il file preciso perchè ho paura di sbagliare, sempre che non ti sia di distubi.
    Grazie mille anche a bigboss25 per la risposta

  5. #85
    Junior Member
    Data Registrazione
    23-11-10
    Messaggi
    8
    Citazione Originariamente Scritto da spartaco91 Visualizza Messaggio
    Senti io sono andato nel sito per scaricare quel file che dici tu ma mi dice che il servizio non è al momento utilizzabile, comunque domani ricontrollerò, però, volevochiederti se potevi linkarmi il file preciso perchè ho paura di sbagliare, sempre che non ti sia di distubi.
    Grazie mille anche a bigboss25 per la risposta
    Credo di non aver capito qual'è il file di cui parli oggi sono ritornato sul sito ma e ho seguito il collegamento ma mi manda sul sito psgroove in una pagina che parla di rebug, ora, io non sò nemmeno cosa sia questo rebug ma dal nome non penso sia quello di cui parlavi tu, o sbaglio?

  6. #86
    Junior Member
    Data Registrazione
    23-11-10
    Messaggi
    8
    Ragazzi sono riuscito a risolvere il problema in pratica nella guida non dice come passara alla modalità di servizio in pratica basta inserire questo file PSGRADE - All Dongle Hex's - **UPDATED** come firmware della ps3break e accendere la ps3 col metodo spiegato più volte dopo di che la ps3 passera in service/factory mod a questo punto spegnete la ps3 e inserite al posto della ps3break la penna usb con inseriti i file che dce la guida e automaticamente dopo un pò di tempo la ps3 sarà downgradata al firmware 3.41 successivamente spegnete la ps3 e inserite nella usb formattata il file presente nella cartella FILE 2 riaccendete la ps3 con l'usb attaccata e tornerà nella modalità normale, e il ioco è fatto. Dopo 3 giorni di combattimenti nel esco vincitore
    GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI HANNO AIUTATO

  7. #87
    Junior Member L'avatar di sin_luky
    Data Registrazione
    22-12-10
    Località
    Pisa
    Messaggi
    22
    RAGAZZI SONO DISPERATISSIMO!!!! CREDO DI AVER COMBINATO UN DISASTRO......SONO ANDATO A CARICARE SULLA PS3BREAK IL FILE HEX DETTO NEL POST PRECEDENTE MA QUANDO VADO AD INSERIRE LA PS3BREAK NELLA PLAY E LA AVVIO COL PROCEDIMENTO DESCRITTO NELLA GUIDA LEI NON SI SPEGNE E VEDO LA PLAY CHE SEMBRA IN "LOOP" (IL MONITOR ME LO DIMOSTRA).
    PROVO A FAR FINTA DI NULLA E NIENTE DA FARE....VEDO SOLO LO SCHERMO NERO E PLAY CHE SEMBRA BRIKKATA!!!
    AIUTATEMI VI PREGO!!!

  8. #88
    Junior Member L'avatar di sin_luky
    Data Registrazione
    22-12-10
    Località
    Pisa
    Messaggi
    22
    SCUSATE...PER "FAR FINTA DI NULLA" INTENDO CHE PROVO AD AVVIARLA SENZA PS3BREAK INSERITA.....E NULLA...NON FUNGE!!!

  9. #89
    Junior Member
    Data Registrazione
    20-01-11
    Messaggi
    2
    salve a tutti....sono nuovo....vorrrei sapere come modificare la ps3 anke xkè stavo pensando di venderla per comprare la xbox.....vorrei capire anke se è vero che con questa modifica il 90 % dei giochi nn funionza?ovvero i più belli e recenti.....grazie anticipatamente.

  10. #90
    Junior Member
    Data Registrazione
    20-01-11
    Messaggi
    2
    ah scusate il software è il 3.55 la ps3 è la 40gb fat

Discussioni Simili

  1. Giochi superiori a 4 Gb Su Ps3
    Di BigBoss25 nel forum Hacking PS3
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 27-11-2011, 07:44
  2. LETTORI XBO360 E PS3
    Di SPYRO82 nel forum Zona PS3
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-05-2011, 10:39
  3. Presentazione
    Di mquerin nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-04-2011, 13:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •