Ragazzi sono riuscito a risolvere......era una cavolata dovuta al fatto che la ps3 non mi riconosceva pių il cavo component -.-''....mi č preso un colpo!!
Comunque downgrade effettuato con successo da FW 3.42!
Saluti!
Ragazzi sono riuscito a risolvere......era una cavolata dovuta al fatto che la ps3 non mi riconosceva pių il cavo component -.-''....mi č preso un colpo!!
Comunque downgrade effettuato con successo da FW 3.42!
Saluti!
a me ps3break loader nn funziona!!!
Sono incastrato alla fase downgrade dove si mette la usb con update e file1 (la luce verde lampeggia, lampeggia e lampeggia ma non finisce mai il procedimento!!!) che devo fare???:16:
Non c'č nessuno che sā aiutarmi????
Qualche anima che almeno mi dice come faccio a tornare ad accendere la play come prima dato che ora sono bloccato qui in mezzo.......
Non č che la mia play non possa essere portata al fmw 3.41? come faccio a controllare e sopratutto come esco dalla versione service mode?
Grazie a tutti per l'aiuto!!!!! non vi accalcate!!!!![]()
Sono riuscito finalmente a farla funzionare ma ho un problema: se lancio il gioco direttamente dal programma della psbreak mi dice che c'č un errore per quanto riguarda i trofei e mi esce dal gioco......qualcuno sā il motivo?
scusate dove scarico il lv2diag.self file 1 e 2 ?? sul sito uficiale per ps3break hanno tolto il filehelp pleas
Cosa ti serve il downgrade ora che c'č il metodo del custom firmware? Leggi il topic al riguardo
cioa ragazzi io ho ho comprato una ps3 breack ho fatto i suoi aggiorbamenti ma la ps3 non mi fa rimanere il led verde acceso. non ho agg. il fw visto che nel sistema della play e a 3.50 cosa devo fare ? grazie