Ragazzi è possibile fare il downgrade da firmware 3.72 a 3.55 senza e3 flasher e senza penna jailbreak?
Rispondete x piacere![]()
Ragazzi è possibile fare il downgrade da firmware 3.72 a 3.55 senza e3 flasher e senza penna jailbreak?
Rispondete x piacere![]()
No mi dispiace![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
ho una ps3 con fw 3.56 cosa posso fare?
Devi aspettare una modifica definitiva.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
anche io 3.72, qualcuno può darmi una dritta su come fare downgrade con flasher etc...? e dove trovare il tutto
Cliccare sulla stella è gratis, Quindi se ti sono d'aiuto Spero che ci cliccherai e se lo hai fatto ti ringrazio!
Per Discutere con Me Sulle News di Extremegeneration Clicca Qui
---------->GINO90FE
Grazie Axel
no no la fai troppo facile, questa chiavetta funziona solo su CFWQuindi aspetta, oppure downgrade
Cliccare sulla stella è gratis, Quindi se ti sono d'aiuto Spero che ci cliccherai e se lo hai fatto ti ringrazio!
Per Discutere con Me Sulle News di Extremegeneration Clicca Qui
---------->GINO90FE
Grazie Axel