Pagina 21 di 23 PrimaPrima ... 111920212223 UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 221

Discussione: DOWNGRADE PS3

  1. #201
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da Trygun Visualizza Messaggio
    diciamo che se non riempi la memoria flash dopo averla cancellata con i file opportuni, in poche parole, "brikki" la console che non ti funziona più, in quanto non riesce a trovare i file per far partire la console, ovviamente l'e3(e simili) ti permette di riprogrammare la memoria flash e di uscire da questa situazione.
    Quoto
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  2. #202
    Senior Member L'avatar di RiCkY
    Data Registrazione
    05-12-11
    Località
    Su MaRtE
    Messaggi
    270
    Citazione Originariamente Scritto da Trygun Visualizza Messaggio
    diciamo che se non riempi la memoria flash dopo averla cancellata con i file opportuni, in poche parole, "brikki" la console che non ti funziona più, in quanto non riesce a trovare i file per far partire la console, ovviamente l'e3(e simili) ti permette di riprogrammare la memoria flash e di uscire da questa situazione.
    scusa se son ripetitivo, hai perfettamente ragione ma di logica... ELIMINATA LA FLASH FAI QUEL CHE TI PARE CON LA NOR!!! quindi carichi un 3.55 quando magari supporta minimo il 3.66... e' li che nonm riesco a concepire il concetto!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  3. #203
    Senior Member L'avatar di Trygun
    Data Registrazione
    25-09-11
    Messaggi
    149
    Citazione Originariamente Scritto da RiCkY Visualizza Messaggio
    scusa se son ripetitivo, hai perfettamente ragione ma di logica... ELIMINATA LA FLASH FAI QUEL CHE TI PARE CON LA NOR!!! quindi carichi un 3.55 quando magari supporta minimo il 3.66... e' li che nonm riesco a concepire il concetto!
    no perchè la sony ha messo sulle nuove console un blocco che non permette tale procedura, blocco che non si trova nella memoria flash(come tutte le memorie, interagiscono con altre parti della macchina), quindi non puoi fare quello che vuoi con la memoria finché non si trova un modo per aggirare tale blocco.

  4. #204
    Senior Member L'avatar di RiCkY
    Data Registrazione
    05-12-11
    Località
    Su MaRtE
    Messaggi
    270
    Citazione Originariamente Scritto da Trygun Visualizza Messaggio
    no perchè la sony ha messo sulle nuove console un blocco che non permette tale procedura, blocco che non si trova nella memoria flash(come tutte le memorie, interagiscono con altre parti della macchina), quindi non puoi fare quello che vuoi con la memoria finché non si trova un modo per aggirare tale blocco.
    ora tutto chiaro!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  5. #205
    Junior Member
    Data Registrazione
    28-03-12
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    3
    io ho preso la ps3 slim da 160GB circa a giugno del 2011.
    Vorrei effetuare il dawgrade dal 4.00 all' originale della ps3 che se non erro dovrebbe essere 3.55,il dawgrade si paga molto? perche il non ci metto mano dopo quello che ho combinato alla psvita XP,perche sono alle prime armi e non vorrei fare troppi casini,cmq ho effetuato molti aggirnamenti potro cmq riportarlo all originale.
    Per farla corta si puo fare un dawgrade, con pochi rischi?

  6. #206
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Il downgrade lo puoi fare comprando l'E3 flasher
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  7. #207

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Il downgrade lo puoi fare comprando l'E3 flasher
    Quoto Ace,la cosa positiva è che per il downgrade,non devi fare saldature.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  8. #208
    Junior Member
    Data Registrazione
    04-11-12
    Messaggi
    1
    scusate,sono nuovo,ho una ps3 fat 80 gb comprata nel 2009 e quindi è possibile fare il downgrade con l'e3.non essendo capace a farlo,c'è per caso qualcuno del forum che potrebbe eseguirmela a buon prezzo?mi contatti se c'è qualcuno.grazie

  9. #209
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Otrima di tutto presentat6i nell'apposita sezione e leggi il regolamento. Comunque si puoi fare il downgrade.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  10. #210
    Member
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    30
    Ragazzi io ho una amazabreak v3 va bene o devo trovare un altro dongle per il downgrade ? (ovviamente devo comprare anche l'e3 flasher) ma il file per il mio dongle dove lo trovo e come lo metto dentro ?

Discussioni Simili

  1. Giochi superiori a 4 Gb Su Ps3
    Di BigBoss25 nel forum Hacking PS3
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 27-11-2011, 08:44
  2. LETTORI XBO360 E PS3
    Di SPYRO82 nel forum Zona PS3
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-05-2011, 11:39
  3. Presentazione
    Di mquerin nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-04-2011, 14:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •