Pagina 8 di 23 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 221

Discussione: DOWNGRADE PS3

  1. #71
    Junior Member
    Data Registrazione
    30-12-10
    Messaggi
    5
    ciao a tutti ragazzi ^^

    ...è una bella fregatura, l'altro giorno ho effettuato l'aggiornamento, ieri ho conosciuto la ps3break e l'ho comprata e adesso non posso nemmeno usarla perché non posso tornare indietro <.<

    Spero che esca al piu presto qualcosa, vorrei vedere se funziona davvero

    Raga ma se formatto la PS3, non torna al firware che aveva installato quando l'ho comprata? :D

    ma togliendo la penna ed usando giochi originali posso comunque giocare online e andare sul ps store? oppure vengo bannato dal PSN?

  2. #72
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-10-10
    Località
    ZanzibarLand
    Messaggi
    342
    Allora lo dico pure a te ...Vi dovete Presentare prima di iniziare a chiedere quello che volete ....cmq...
    Se formatti non succede niente,perche quando aggiorni il firmware non lo aggiorni solo sull HDD ma anche all'interno della PS3 e li non si può fare nulla se non per downgrade che attualmente funziona solo fino alla 3.50.
    Per utilizzare Psn devi essere aggiornato all'ultima versione,ma siccome l'ultima versione non permette di far girare la Ps3break il problema non esiste poichè non puoi utilizzarla
    [SIZE="4"][FONT="Arial"][B][COLOR="blue"]Ciao Ragazzi Lasciatemi dei Messaggi sul mio Profilo che vi risponderò in Privato.


  3. #73
    Junior Member
    Data Registrazione
    30-12-10
    Messaggi
    5
    hai ragione, mille volte scusa.....

    comunque vorrei sapere un'altra cosa, ho visto che sul sito della ps3break è uscito uno "spoof" (credo si chiami cosi) che camuffa la versione 3.41 con l'ultima uscita, la 3.55 .... in questo modo è possibile poi giocare su internet, navigare, andare su PSN con giochi originali? (con i backup non credo, nemmeno chiedo lol)

  4. #74
    Member
    Data Registrazione
    05-09-10
    Messaggi
    32
    Citazione Originariamente Scritto da clathebest Visualizza Messaggio
    hai ragione, mille volte scusa.....

    comunque vorrei sapere un'altra cosa, ho visto che sul sito della ps3break è uscito uno "spoof" (credo si chiami cosi) che camuffa la versione 3.41 con l'ultima uscita, la 3.55 .... in questo modo è possibile poi giocare su internet, navigare, andare su PSN con giochi originali? (con i backup non credo, nemmeno chiedo lol)
    NO (volevo scrivere solo no ma non posso)
    Hasta la vista baby.

  5. #75
    Ricordo che a breve il downgrade non sarà più necessario
    Leggi l'articolo in home per maggiore chiarezza ExtremeGeneration - modifica PS3: Root Key homebrew GT5

  6. #76
    Junior Member
    Data Registrazione
    05-12-10
    Località
    Bologna
    Messaggi
    8
    Come faccio ad effettuare un downgrade della mia PS3 con firmware 3.50?
    Ho la chiavetta PS3Break 1.2 mi potete spiegare passo passo come fare?
    Grazie

  7. #77
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-10-10
    Località
    ZanzibarLand
    Messaggi
    342
    [SIZE="4"][FONT="Arial"][B][COLOR="blue"]Ciao Ragazzi Lasciatemi dei Messaggi sul mio Profilo che vi risponderò in Privato.


  8. #78
    Junior Member L'avatar di Portughese D. Ace
    Data Registrazione
    05-01-11
    Località
    Canberra
    Messaggi
    2
    Ragazzi io ne ho fatte di modifiche a PSP ed Iphone e non ho mai avuto problemi, la PS3Break me ne stà creando asd
    Non mi fà proprio aprire il PS Loader, Vista dice che il programma ha smesso di funzionare e non worka.
    Idee?

  9. #79
    Member L'avatar di Lupin
    Data Registrazione
    28-11-10
    Messaggi
    30
    John Locke porto buone notizie :D puoi aggiornare il post iniziale dove dici che nel momento in cui scrivi il fw 3.55 blocca il downgrade, visto che il 3.55 è ora "downgradabile" al 3.41...grazie, ciao!
    Ti sono stato utile? Clicca sulla stella situata in basso a sinistra del messaggio, è un semplice click che mi darà tutta la grinta necessaria per poterti aiutare di nuovo la prossima volta, pensaci...

  10. #80
    Junior Member
    Data Registrazione
    23-11-10
    Messaggi
    8
    Ragazzi io ho una ps3 fat sto cercando di downgradarla seguendo la guida ma c'è un problema di fondo quando insirisco la mia ps3break (con sopra l'ultimo firmware 1.8) accendo la ps3 e spingo il tasto eject mi comincia a lampeggiare la pennetta ma la ps3 si avvia normalmente senza schermate nere o cose del genere che invece sono presenti nel video del sito ps3break.it non sò cosa fare ho seguito alla lettera le istruzioni ma la mia ps3 sembra rispondere in modo completamente diverso anzi sembra non rispondere, vi chiedo aiuto!!!
    Sulla ps3 ho il fw 3.55, e ps3 break è la v1.2 con firmware 1.8, e ho formattato una pennetta usb inserendo (come dice nella guida) il file ps3update.pup e il file Lv2diag_355.self (della cartella FILE 1), ho un'altra domanda nella pagina del downgrade del 3.55 del sito ps3break dice di scaricare anche questo file (blackb0xFTP-fw3.55) io l'ho fatto ma non sò a cosa serve, se lo sapete potreste dirmelo.
    Mille grazie in anticipo

Discussioni Simili

  1. Giochi superiori a 4 Gb Su Ps3
    Di BigBoss25 nel forum Hacking PS3
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 27-11-2011, 08:44
  2. LETTORI XBO360 E PS3
    Di SPYRO82 nel forum Zona PS3
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-05-2011, 11:39
  3. Presentazione
    Di mquerin nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-04-2011, 14:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •