Pagina 15 di 23 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 221

Discussione: DOWNGRADE PS3

  1. #141
    Member L'avatar di angeloscalia
    Data Registrazione
    05-12-11
    Messaggi
    96
    ok ma ho cercato su internet una guida su come installarlo ma trovo solo dual boot io vorrei sapere per fare SOLO il downgrade come dovrei fare infatti la parla di l'evare l'hardisk per installare la mainboard e la coverboard ma dopo aver fatto il downgrade devo smontare tutto e rimattere l'hardisk ?

  2. #142
    Member L'avatar di angeloscalia
    Data Registrazione
    05-12-11
    Messaggi
    96
    ragazzi ho apena letto che per fare il downdrade oltre all' e3 flasher c'č bisogno pure di una chiavetta che permette il downgrade?

  3. #143
    Senior Member L'avatar di sv650
    Data Registrazione
    11-11-11
    Messaggi
    189
    io non c'č lo,ma questo video č fatto molto bene,devi capire che l'e3 salva determinati codici dell'ofw istallato su una micro sd,quando hai ottenuto tutti i codici neccessari prepari la micro sd integrando il firmware che vuoi installare,classico power ejet la console va in downgrade,i dati della micro sd vengono usati sulla pennetta in usb.altro discorso e quando si vuole fare il dual boot.

  4. #144
    Rubare=Accedere al PSN
    Data Registrazione
    29-12-11
    Messaggi
    476
    Senti una cosa io ho l'e3, ho fatto una guida con tanto di foto e talloncino per dimostrarne la paternitā. La micro sd si usa per comoditā invece del cavo usb da pc. Sulla micro sd l'e3 scrive SOLAMENTE il dump,il backup,la copia chiamala come vuoi di alcuni file della nor. In downgrade ci vai con la dongle e con i file lv2diag.self che esistono da un anno e passa!

  5. #145
    Senior Member L'avatar di sv650
    Data Registrazione
    11-11-11
    Messaggi
    189
    io come ho scritto non lo ho!mi fai capire meglio la procedura,ho visto che l'e3 fa se non mi sbaglio 3 salvataggi con diverse posizioni,poi questi salvataggi avevo capito che vengono trasferiti su un dongle insieme al firmware da installare.ho interpretato male?

  6. #146
    Rubare=Accedere al PSN
    Data Registrazione
    29-12-11
    Messaggi
    476
    Da google cerca guida downgrade con e3 flasher e' tutta in italiano e fatta da me.

  7. #147
    Member L'avatar di angeloscalia
    Data Registrazione
    05-12-11
    Messaggi
    96
    Citazione Originariamente Scritto da roby771 Visualizza Messaggio
    Senti una cosa io ho l'e3, ho fatto una guida con tanto di foto e talloncino per dimostrarne la paternitā. La micro sd si usa per comoditā invece del cavo usb da pc. Sulla micro sd l'e3 scrive SOLAMENTE il dump,il backup,la copia chiamala come vuoi di alcuni file della nor. In downgrade ci vai con la dongle e con i file lv2diag.self che esistono da un anno e passa!
    il doongle si deve comprare a parte o te lo danno quando compri l'e3 flasher

  8. #148
    Rubare=Accedere al PSN
    Data Registrazione
    29-12-11
    Messaggi
    476
    devi comprarlo

  9. #149

  10. #150
    Rubare=Accedere al PSN
    Data Registrazione
    29-12-11
    Messaggi
    476
    La prima no il clone true blue non puo' essere programmato in modalitā downgrade. La seconda si pero' devi aggiungerci cavo e sata station.

Discussioni Simili

  1. Giochi superiori a 4 Gb Su Ps3
    Di BigBoss25 nel forum Hacking PS3
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 27-11-2011, 07:44
  2. LETTORI XBO360 E PS3
    Di SPYRO82 nel forum Zona PS3
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-05-2011, 10:39
  3. Presentazione
    Di mquerin nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-04-2011, 13:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •