Esatto, ho visto l'asta ed è proprio come avevo anticipato preventivamente e come avete detto poi tutti e 3. Anzi, è un mix di entrambe le cose!
La chiavetta in questione è una delle tante dongle programmabili banalissime e ormai obsolete (visto che dopo il passo da CFW3.41 a Kmeaw 3.55, non c'è nessuna convenienza a passare da 3.55 a FW inferiori, (tranne il dover riassociare una nuova scheda logica del lettore in seguito ad una rottura, ma è un'eccezione che in pochi conoscono e come tale non la considero nemmeno così come altre piccolezze) che, da sole (con l'aiuto di una normale pennetta usb per la verità) e senza doversi appoggiare ad un flasher come avviene attalmente, si usavano per fare il downgrade DAL 3.55.
La "truffa", anche se proprio di truffa non si può parlare, è che si cerca di far intendere altro ai meno avveduti, spacciandola come novità, sottolineando che è sottoposta ad aggiornamenti (certo, sono riprogrammabili da pc) e vendendola ad un prezzo SPROPOSITATO (100 euro messo "nascosto"come prezzo di sola spedizione più il prezzo di fine asta per l'oggetto vero e proprio!!!:uuu::uuu::uuu, in modo che possa sembrare un'oggetto desideratissimo e rivoluzionario. Naturalmente non è citata nemmeno la marca o una foto dell'oggetto in vendita, altrimenti sarebbe troppo facile accorgersi che si tratta di qualcosa di vecchio e con valore di 1/5 di quello dell'asta...
In realtà però dopo averla acquistata non è possibile fare nessun reclamo visto che nell'inserzione è sempre scritto correttamente che serve per effettuare il downgrade DAL 3.55 che vuol dire appunto DAL 3.55 AD un FW inferiore.
Nel dettaglio, oltre al titolo anche le 2 frasi: [Con questo dispositivo potrete effettuare il tanto sospirato Downgrade del firmware 3.55; Aggiornabile anche per il downgrade del firmware 3.55] nella lingua italiana significano che si puo fare il downgrade DEL 3.55, quindi partendo da questo FW di partenza possiamo retocedere. PS: magari cerca di venderla, ma omette che serve anche l'E3 da abbinare.
Si anche perche' senza dove metteresti l HD?
giusto quindi questo va bene E3 FLASHER Dual Boot with Slim Power Switch and ESATA Station piu il doongle PS JAILBREAK modchip for ps3 vanno bene?
Si! Ho visto anche che hanno aumentato il prezzo dell'e3 io l'ho pagata meno un bel po' di tempo fa.
si ma poi quando ho finito il downgrade posso smontare tutto e rimettere l'ard disk nella ps3?
se non vuoi il dualboot si
si se guardate questo prezzo vi sparate E3 Nor Flasher for PS3 downgrade dal FW 3.73/4.00 o superiore ESATA STATION | eBay
spedizione in pacco ordinario...nocomment... dovrebbero fartela pacco con scotch d'orato e cartone in cuoio umano!
cmq diffidate da sto coglione di utente ebay che quello cercava di farmi il filo per rifilarmi la sua ennesima inculata, ma non c'e' riuscito perche' appena gli ho detto che me la stavo aggiudicando a meno all'asta ha iniziato a mangiar la foglia e ad abbassare il prezzo ma non potendo competere mi ha detto che io non avro mai e me la posso scordare la e3 ... ma vaffanculo e' arrivato il padrone dell'e3 enterprise... sto obi 1 del *****!
[SIGPIC][/SIGPIC]