Pagina 4 di 23 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 221

Discussione: DOWNGRADE PS3

  1. #31
    Member L'avatar di lele9750
    Data Registrazione
    03-09-10
    Messaggi
    51
    occhio al downgrade in alcuni casi si sono riscontrati errori da parte del lettore BR dopo il downgrade.....
    l errore dovrebbe riguardare i film in BR....che non vengono piu letti dalla ps3

  2. #32
    Junior Member
    Data Registrazione
    06-09-10
    Messaggi
    11
    Io vi consiglio vivamente di aggiornare e aspettare una mod definitiva che non comprometta niente di niente......tanto una volta che sbloccheranno il fw 3.55 (chi sa fra quando) la sony tirerà fuori il 3.60.....

  3. #33
    Junior Member L'avatar di ToToPoWeR46
    Data Registrazione
    22-08-10
    Località
    Piano Di Sorrento
    Messaggi
    19
    Appena fatto il downgrade con eclips3 tutto cretto e film che funzionano come sempre un Po complicato il downgrade ma efficace

  4. #34
    Member L'avatar di lele9750
    Data Registrazione
    03-09-10
    Messaggi
    51
    Citazione Originariamente Scritto da DOM3NICO Visualizza Messaggio
    Io vi consiglio vivamente di aggiornare e aspettare una mod definitiva che non comprometta niente di niente......tanto una volta che sbloccheranno il fw 3.55 (chi sa fra quando) la sony tirerà fuori il 3.60.....
    non concordo.....Per chi ha intenzione di usare i Backup....è CONSIGLIATISSOMO NON AGGIORNARE A 3.55...
    al massimo si puo consigliare di aspettare un fix ...o un po di tempo perche la situazione si stabilizzi...
    Poi visto che anche sul forum c è ki ha gia effett. il Downgrade e non ha avuto problemi....

    sara un problema su un determinato mod. , non ci sono ancora info a riguardo....
    ho gia letto che ce un rimedio fai date ...ma non so se sia un FAKE

  5. #35
    Junior Member
    Data Registrazione
    06-09-10
    Messaggi
    11
    Citazione Originariamente Scritto da lele9750 Visualizza Messaggio
    non concordo.....Per chi ha intenzione di usare i Backup....è CONSIGLIATISSOMO NON AGGIORNARE A 3.55...
    al massimo si puo consigliare di aspettare un fix ...o un po di tempo perche la situazione si stabilizzi...
    Poi visto che anche sul forum c è ki ha gia effett. il Downgrade e non ha avuto problemi....

    sara un problema su un determinato mod. , non ci sono ancora info a riguardo....
    ho gia letto che ce un rimedio fai date ...ma non so se sia un FAKE
    Si ok....ma comunque c'è a chi da problemi e chi no.....ecoo perchè consiglio di aspettare una mod sicura al 100%......

  6. #36
    Member L'avatar di lele9750
    Data Registrazione
    03-09-10
    Messaggi
    51
    Citazione Originariamente Scritto da DOM3NICO Visualizza Messaggio
    Si ok....ma comunque c'è a chi da problemi e chi no.....ecoo perchè consiglio di aspettare una mod sicura al 100%......
    a ok ma nn puoi consigliare di agg a 3.55 visto ke è una bariera $ony per non dowgredare....e kissa quando si sorpassera....tenetevi il 3.50 in attesa di stabilità
    anche se gia si parlucchia di CF....MAGARIIIIIIIIIIIIII:predicatore:

  7. #37
    Junior Member
    Data Registrazione
    06-09-10
    Messaggi
    11
    CF!?!??!

  8. #38
    Member L'avatar di lele9750
    Data Registrazione
    03-09-10
    Messaggi
    51
    Citazione Originariamente Scritto da DOM3NICO Visualizza Messaggio
    CF!?!??!

    Custom Firmware
    Firmware non ufficiali
    come succede su psp da anni....riprogrammando la console con un CF creato appositamente per fare cio che desideriamo.

  9. #39
    Junior Member
    Data Registrazione
    06-09-10
    Messaggi
    11
    Magari:predicatore:

  10. #40
    Junior Member
    Data Registrazione
    10-12-10
    Messaggi
    3
    salve a tutti, sono nuovo del forum e vi devo chiedere aiuto xcè sono disperato......sto aspettando la ps3moddy solo che oggi è successo il fattaccio mio frat ha aggiornato la ps3 alla 3.55 che posso fare?? prendermelo in quel posto e basta e c'è qualche modo x fare un hardreset e cancellare sto maledetto firm installato solo 2 ore fa!

Discussioni Simili

  1. Giochi superiori a 4 Gb Su Ps3
    Di BigBoss25 nel forum Hacking PS3
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 27-11-2011, 08:44
  2. LETTORI XBO360 E PS3
    Di SPYRO82 nel forum Zona PS3
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-05-2011, 11:39
  3. Presentazione
    Di mquerin nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-04-2011, 14:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •