Pagina 17 di 23 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 221

Discussione: DOWNGRADE PS3

  1. #161
    Smaschera Faker L'avatar di sfix
    Data Registrazione
    27-12-11
    Messaggi
    101
    Esatto, ho visto l'asta ed è proprio come avevo anticipato preventivamente e come avete detto poi tutti e 3. Anzi, è un mix di entrambe le cose!
    La chiavetta in questione è una delle tante dongle programmabili banalissime e ormai obsolete (visto che dopo il passo da CFW3.41 a Kmeaw 3.55, non c'è nessuna convenienza a passare da 3.55 a FW inferiori, (tranne il dover riassociare una nuova scheda logica del lettore in seguito ad una rottura, ma è un'eccezione che in pochi conoscono e come tale non la considero nemmeno così come altre piccolezze) che, da sole (con l'aiuto di una normale pennetta usb per la verità) e senza doversi appoggiare ad un flasher come avviene attalmente, si usavano per fare il downgrade DAL 3.55.
    La "truffa", anche se proprio di truffa non si può parlare, è che si cerca di far intendere altro ai meno avveduti, spacciandola come novità, sottolineando che è sottoposta ad aggiornamenti (certo, sono riprogrammabili da pc) e vendendola ad un prezzo SPROPOSITATO (100 euro messo "nascosto"come prezzo di sola spedizione più il prezzo di fine asta per l'oggetto vero e proprio!!!:uuu::uuu::uuu, in modo che possa sembrare un'oggetto desideratissimo e rivoluzionario. Naturalmente non è citata nemmeno la marca o una foto dell'oggetto in vendita, altrimenti sarebbe troppo facile accorgersi che si tratta di qualcosa di vecchio e con valore di 1/5 di quello dell'asta...

    In realtà però dopo averla acquistata non è possibile fare nessun reclamo visto che nell'inserzione è sempre scritto correttamente che serve per effettuare il downgrade DAL 3.55 che vuol dire appunto DAL 3.55 AD un FW inferiore.

    Nel dettaglio, oltre al titolo anche le 2 frasi: [Con questo dispositivo potrete effettuare il tanto sospirato Downgrade del firmware 3.55; Aggiornabile anche per il downgrade del firmware 3.55] nella lingua italiana significano che si puo fare il downgrade DEL 3.55, quindi partendo da questo FW di partenza possiamo retocedere. PS: magari cerca di venderla, ma omette che serve anche l'E3 da abbinare.

  2. #162
    Member L'avatar di angeloscalia
    Data Registrazione
    05-12-11
    Messaggi
    96
    Citazione Originariamente Scritto da roby771 Visualizza Messaggio
    La prima no il clone true blue non puo' essere programmato in modalità downgrade. La seconda si pero' devi aggiungerci cavo e sata station.
    ma per fare il downgrade c'è bisongo per forza dell' e sata station?

  3. #163
    Rubare=Accedere al PSN
    Data Registrazione
    29-12-11
    Messaggi
    476
    Si anche perche' senza dove metteresti l HD?

  4. #164
    Member L'avatar di angeloscalia
    Data Registrazione
    05-12-11
    Messaggi
    96

  5. #165
    Rubare=Accedere al PSN
    Data Registrazione
    29-12-11
    Messaggi
    476
    Si! Ho visto anche che hanno aumentato il prezzo dell'e3 io l'ho pagata meno un bel po' di tempo fa.

  6. #166
    Member L'avatar di angeloscalia
    Data Registrazione
    05-12-11
    Messaggi
    96
    si ma poi quando ho finito il downgrade posso smontare tutto e rimettere l'ard disk nella ps3?

  7. #167
    Rubare=Accedere al PSN
    Data Registrazione
    29-12-11
    Messaggi
    476
    se non vuoi il dualboot si

  8. #168
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da roby771 Visualizza Messaggio
    Si! Ho visto anche che hanno aumentato il prezzo dell'e3 io l'ho pagata meno un bel po' di tempo fa.
    infatti....non costava intorno ai 50€??O.o
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  9. #169

  10. #170
    Senior Member L'avatar di RiCkY
    Data Registrazione
    05-12-11
    Località
    Su MaRtE
    Messaggi
    270
    Citazione Originariamente Scritto da angeloscalia Visualizza Messaggio
    spedizione in pacco ordinario...nocomment... dovrebbero fartela pacco con scotch d'orato e cartone in cuoio umano!

    cmq diffidate da sto coglione di utente ebay che quello cercava di farmi il filo per rifilarmi la sua ennesima inculata, ma non c'e' riuscito perche' appena gli ho detto che me la stavo aggiudicando a meno all'asta ha iniziato a mangiar la foglia e ad abbassare il prezzo ma non potendo competere mi ha detto che io non avro mai e me la posso scordare la e3 ... ma vaffanculo e' arrivato il padrone dell'e3 enterprise... sto obi 1 del *****!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Discussioni Simili

  1. Giochi superiori a 4 Gb Su Ps3
    Di BigBoss25 nel forum Hacking PS3
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 27-11-2011, 08:44
  2. LETTORI XBO360 E PS3
    Di SPYRO82 nel forum Zona PS3
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-05-2011, 11:39
  3. Presentazione
    Di mquerin nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-04-2011, 14:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •