Pagina 6 di 23 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 221

Discussione: DOWNGRADE PS3

  1. #51
    Member
    Data Registrazione
    05-09-10
    Messaggi
    32
    il fw STA nell' hdd è tutto il resto delle info "vitali" che stanno tra efuse del cell ed eprom on mobo ... Giusto per puntualizzare ehh...

    non a caso se cambi e/o formatti l'hdd la ps3 ti chiede di reistallare quel determ. fw
    Hasta la vista baby.

  2. #52
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-10-10
    Località
    ZanzibarLand
    Messaggi
    342
    infatti XD io ho cambiato hardisk con quello di mio cugino che aveva il firmware molto più vecchio del mio e mi diceva di installare il firmware sull'hardisk alla versione X
    [SIZE="4"][FONT="Arial"][B][COLOR="blue"]Ciao Ragazzi Lasciatemi dei Messaggi sul mio Profilo che vi risponderò in Privato.


  3. #53
    Member L'avatar di nikobellic987
    Data Registrazione
    06-03-10
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    88
    qualcuno saprebbe dirmi se con una teensy 2.0 posso effettuare il dovngrade? se si come???

  4. #54
    Junior Member L'avatar di sin_luky
    Data Registrazione
    22-12-10
    Località
    Pisa
    Messaggi
    22
    Ragazzi scusate se mi intrometto ma vorrei chiedere un enorme chiarimento: avendo il FW originale 3.42 sulla mia Ps3 slim, prima di poter utilizzare la ps3 break (installando l'open manager, riprogrammandola con l'ultimo FW ecc), penso di aver capito che devo riportare il FW della ps3 alla versione 3.41 giusto?
    Ecco questa operazione come si fa? Perché il topic ufficiale tratta del downgrade ma non mi sembra di aver letto da nessuna parte come si fa in pratica questo downgrade.
    Scusate se l'argomento è già stato trattato e non l'ho visto eheh.....
    Grazie per le risposte!
    Attendo fiducioso!

  5. #55
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-10-10
    Località
    ZanzibarLand
    Messaggi
    342
    SE non vado errato il procedimento del downgrade parte quando inserisci la pennetta ps3break ,ovviamente parliamo di quando parte con il procedimento giusto e ti chiede a quale versione del firmware vuoi ritornare
    [SIZE="4"][FONT="Arial"][B][COLOR="blue"]Ciao Ragazzi Lasciatemi dei Messaggi sul mio Profilo che vi risponderò in Privato.


  6. #56
    Junior Member
    Data Registrazione
    12-09-10
    Località
    Riardo, Italy
    Messaggi
    8
    Salve ragazzi io ho acquistato la ps3break e devo effettuare il downgrade dal 2.42 al 2.41,ho visto il video tutorial del downgrade presente sul sito gogsoftware.com ma non riesco a capire che file carica nella ps3break all'inizio e alla fine della procedura; P.s. il downgrade va effettuato con un disco all'interno della ps3 o no?!?!??!?!? Grazie per la disponibilità

  7. #57
    Member L'avatar di Lupin
    Data Registrazione
    28-11-10
    Messaggi
    30
    Girando online ho trovato diversi video che fanno vedere come si effettua downgrade da 3.55 a 3.50 ce ne sono veramente tanti, qualcuno è un fake ma altri lasciano veramente dubbi soprattutto sui commenti, così ne prendo uno (quello con più commenti positivi, cioè che sembra funzionare) e posto il video così da farvi dare un'occhiata e sapere cosa ne pensate...:



    Il file sono diverse volte che provo a prenderlo dai link pubblicati, ma non riesco a scaricarlo quindi non so di conseguenza se basta una semplice penna USB o se serve comunque una penna jailbreak, ma voi che ne pensate??? Grazie, ciao!

  8. #58
    L'avatar di Umberto90
    Data Registrazione
    26-09-10
    Località
    Torre del Greco (NA)
    Messaggi
    266
    già che bloccano il video non è un buon segno ,non lo reputo molto attendibile
    [SIGPIC][/SIGPIC]:re:Non Cliccare Qui:oliver:

  9. #59
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-10-10
    Località
    ZanzibarLand
    Messaggi
    342
    Citazione Originariamente Scritto da Umberto90 Visualizza Messaggio
    già che bloccano il video non è un buon segno ,non lo reputo molto attendibile
    anche secondo me ,è una bufala
    [SIZE="4"][FONT="Arial"][B][COLOR="blue"]Ciao Ragazzi Lasciatemi dei Messaggi sul mio Profilo che vi risponderò in Privato.


  10. #60
    Member L'avatar di Lupin
    Data Registrazione
    28-11-10
    Messaggi
    30
    Ma non è l'unico...cercate i correlati ci dovrebbe essere chi non lo taglia, ne ho trovato uno dove ha ripreso tutto fino a downgrade completato con tempi di attesi di 10-15min e x 10 min ha ripreso lo schermo nero...poi non penso che scrivano tutti che funziona, grazie mille, è la migliore tra tutte le altre, se poi non è vero...ad altri ho visto nei commenti "fake" se quà non lo scrive nessuno un motivo ci sarà...guardate voi stessi e fatemi sapere, avete letto i commenti??

Discussioni Simili

  1. Giochi superiori a 4 Gb Su Ps3
    Di BigBoss25 nel forum Hacking PS3
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 27-11-2011, 07:44
  2. LETTORI XBO360 E PS3
    Di SPYRO82 nel forum Zona PS3
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-05-2011, 10:39
  3. Presentazione
    Di mquerin nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-04-2011, 13:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •