Pagina 1 di 23 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 221

Discussione: DOWNGRADE PS3

  1. #1

    DOWNGRADE PS3

    Downgrade PS3 - TOPIC UFFICIALE


    Topic ufficiale per parlare del downgrade PS3, le chiavette che lo permettono, e tutti i dubbi - perplessità al riguardo.

    DownGrade possibile fino al 3.55

  2. #2
    Junior Member L'avatar di NicolaPS3
    Data Registrazione
    22-08-10
    Messaggi
    10
    Visto che ora è questo il topic ufficiale volevo sapere se era possibile avere informazione e magari anche il link di dove acquistare una chiavetta che permette il downgrande?!?!?
    sono fiducioso e rimango in attesa di una vostra rapida (:br risposta...

  3. #3
    Junior Member L'avatar di ToToPoWeR46
    Data Registrazione
    22-08-10
    Località
    Piano Di Sorrento
    Messaggi
    19
    Citazione Originariamente Scritto da NicolaPS3 Visualizza Messaggio
    Visto che ora è questo il topic ufficiale volevo sapere se era possibile avere informazione e magari anche il link di dove acquistare una chiavetta che permette il downgrande?!?!?
    sono fiducioso e rimango in attesa di una vostra rapida (:br risposta...
    ciao nicola ti rispondo subito...se sei in possesso di una qualunque usbkey puoi aggiornarla col file del downgrade...vedi la tua pennetta qual'è, ps3break, eclips3, psjailbreak, ps3usbjailbreak ecc...vai sul suo sito ufficiale e scarica il file del downgrade...purtroppo solo per la eclips3 nulla ancora io ho quella e sto aspettando con ansia anche se ho la ps3 a 3.55 :D

  4. #4
    Junior Member L'avatar di NicolaPS3
    Data Registrazione
    22-08-10
    Messaggi
    10
    grazie per la tua risposta... non sono ancora in possesso di una chiavetta e non so decidere quale ... la ps3breack sembra che dal sito ufficiale gli aggiornamenti siano un po lenti rispetto alle altre, e fra le altre non so quale scegliere... puoi darmi un suggerimento? (teniamo anche conto del prezzo :-) )

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-10-10
    Località
    ZanzibarLand
    Messaggi
    342
    Citazione Originariamente Scritto da ToToPoWeR46 Visualizza Messaggio
    ciao nicola ti rispondo subito...se sei in possesso di una qualunque usbkey puoi aggiornarla col file del downgrade...vedi la tua pennetta qual'è, ps3break, eclips3, psjailbreak, ps3usbjailbreak ecc...vai sul suo sito ufficiale e scarica il file del downgrade...purtroppo solo per la eclips3 nulla ancora io ho quella e sto aspettando con ansia anche se ho la ps3 a 3.55 :D
    Sei stato un folle a voler aggiornare la tua Ps3,prima che uscirà un aggiornamento fino a quel firmware passeranno settimane ,se no mesi...


    Citazione Originariamente Scritto da NicolaPS3 Visualizza Messaggio
    grazie per la tua risposta... non sono ancora in possesso di una chiavetta e non so decidere quale ... la ps3breack sembra che dal sito ufficiale gli aggiornamenti siano un po lenti rispetto alle altre, e fra le altre non so quale scegliere... puoi darmi un suggerimento? (teniamo anche conto del prezzo :-) )

    Qui c'è un post che ho aperto ,dove si trovano siti italiani e non dove poter comprare a prezzi stracciati le chiavette,a quel che so io sono la jailbreak originale(intorno ai 85-100 euro) ,la eclips3 e un'altra che non ricordo ad aver il downgrade ,ma se NON aggiornate presto arriveranno anche le altre chievette.

    Ecco il link del post:
    http://www.extremegeneration.it/hack...e-mod-ps3.html

    Troverai prezzi e tutto

  6. #6
    Junior Member L'avatar di NicolaPS3
    Data Registrazione
    22-08-10
    Messaggi
    10
    io non ho intenzione di aggiornare... non è che mi consiglieresti una chiavetta per fare il downgrade dal 3.5?!?!?

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    10-10-10
    Messaggi
    1
    ma è vero che non si potra mai utilizzare una chiavetta usb normale per poter downgradare la ps3? quindi si deve per forza prendere una chiavetta apposta, stavo pensando alle E3 Card Reader, sapete se funziona ed è valida?

    Grazie mille per l'aiuto ^_^

  8. #8
    Junior Member L'avatar di NicolaPS3
    Data Registrazione
    22-08-10
    Messaggi
    10
    Bigboss25 dal sito della chiavetta PS3BREAK è presente il file per il downgrarde da utilizzare per la loro chiavetta.... non so se c'è qualche informazione in più a riguardo.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Endless_
    Data Registrazione
    17-10-10
    Località
    lontanissimo da te u.u
    Messaggi
    161
    Nicola,io ti consiglio la ps3break,anzi se vuoi posso vendertene una anche io,con aggiornamento già effettuato,contattami con messaggio privato per maggiori informazioni ^^
    Pensi che il mio commento o qualunque altra cosa detta da Me ti sia stata utile?Allora perchè non mi regali un pò di Reputazione? :+1:Clicka sulla stella a sei punte QUI sotto!:+1:

  10. #10
    Junior Member L'avatar di NicolaPS3
    Data Registrazione
    22-08-10
    Messaggi
    10
    proprio adesso stavo guardando di acquistare la e3 card che sembra funzionare come una ps3break ma ad un costo molto inferiore... Che mi sapete dire a riguardo?

Discussioni Simili

  1. Giochi superiori a 4 Gb Su Ps3
    Di BigBoss25 nel forum Hacking PS3
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 27-11-2011, 08:44
  2. LETTORI XBO360 E PS3
    Di SPYRO82 nel forum Zona PS3
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-05-2011, 11:39
  3. Presentazione
    Di mquerin nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-04-2011, 14:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •