Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: spoof lettore

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    28-11-10
    Messaggi
    87

    spoof lettore

    Ciao a tutti. premetto che ho cercato la risposta alla mia domanda su quasi tutti i topic ma nello specifico non l'ho trovata...
    Ho un' xbox360 con lettore liteon 83850c v1 con LT+ che ultimamente inizia a fare i capricci... Da quanto abbiamo capito LT+ funziona "bene" solo col lettore nativo della console, quindi io ho acquistato un liteon "vergine" ma il 93450c. Sapete dirmi se spoofando il firmware dell' 838 con la relativa key naturalmente avrei problemi di riconoscimento lettore o di ban sul live? posso utilizzare il firmware dell' 838 o devo spoofare la key sul firmware dell'934? Per favore datemi solo risposte "sicure" Grazie!

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Gabry
    Data Registrazione
    10-10-10
    Messaggi
    384
    Ti serve un programma che si chiama tarablinda_v4b e poi segui questa procedura.
    Copia la cartella del programma Tarablinda in C:\ .
    Avviamo il prompt dei comandi (se utilizzate Windows Vista o Seven dovete avviarlo in modalità Amministratore), vai nella cartella Tarablinda ed esegui il programma Tarablinda con il comando "Tarablinda_v04b.exe a000 dump" dove al posto di a000 dovete metterci l'indirizzo della vostra porta sata.( che puoi vedere in jungle flasher)
    Se tutto andrà bene il programma estrarrà la key che verrà salvata nella cartella Tarablinda con il nome DVDkey.bin. Oltre alla dvdkey troverete il file inquiry e i seriali del lettore.

    Avvia jungle flasher 0.1.76 e apri in target firmware il firmware ixtreme LT+ per lettori liteon 93450
    Successivamente clicca su manual spoof e successivamente su load key. Dalla finestra che si apre seleziona il file DVDkey.bin creato in precedenza con tarablinda.

    Clicca su ok, vedrai che la key verrà inserita nel firmware ixtreme LT+ che hai caricato come target firmware.

    Salva il firmware con il nome Lite-cf.bin e prosegui con il flash del lettore.


    Collega il lettore liteon sostitutivo al computer con cavo sata e CK come fatto in precedenza con il lettore originale.
    Da jungle flasher vai nella scheda MTk Flash 32 e clicca su liteon erase. Rispondi si a tutti i messaggi di avvertimento e dopo l'ultimo, quando nella finestra inferiore di jungle flasher cominciano a scorrere i puntini, togli e ridai velocemente alimentazione al lettore con il tasto on/off del CK.
    Questo procedimento cancellerà la memoria flash del lettore e lo manderà in vendor mode ( status 0x72 ).


    Jungle Flasher dovrebbe riconoscere la flash del lettore ( MXIC o Winbond ), se vi dice Unknow devi rifare il procedimento per mandare in vendor mode il lettore.

    Assicurati che in target firmware nella scheda "Firmware Tool 32" sia caricato il firmware ixtreme LT+ con la tua key e dalla scheda "MTK Flash 32" clicca su Write per scrivere il firmware. Attendete che il firmware venga scritto e verificato.



    NB: In alcuni casi l'operazione di erase o write potrebbe bloccare il computer. Se ciò accade devi fare l'erase con il programma "l-o-eras porta_sata" lanciato da dos e fare il flash con dosflash.


    Spero di essere stato abbastanza chiaro buon flash

  3. #3
    Member
    Data Registrazione
    28-11-10
    Messaggi
    87
    Gabry sei stato chiarissimo ma il procedimento già lo conoscevo! la mia domanda era un'altra! devo cambiare il lettore e quindi passare dal liteon 83850 al 93450... LT+ funziona solo con il lettore nativo perchè la nuova dashboard effettua anche un controllo del firmware lettore (mi sembra di aver capito così) se spooffo la mia key sul 93450 con il firmware LT+ avrò problemi? Secondo me no perchè è pur sempre un liteon e strutturalmente sono identici... volevo esserne sicuro però! :unsisi:

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Gabry
    Data Registrazione
    10-10-10
    Messaggi
    384
    No ma non c'entra se è liteon o meno, sinceramente non saprei non ho fatto la prova, cmq il procedimento illustrato da me, sembra come una sorta di inganno all'xbox.

Discussioni Simili

  1. salve!
    Di jackuzzolo nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-04-2011, 09:21
  2. Mi presento!!!
    Di mikiwind nel forum Community
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-03-2011, 13:05
  3. Metal Gear Solid: Peace Walker*DISPONIBILE*
    Di John Locke nel forum Sony PSP
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-11-2010, 10:49
  4. Mi presento!
    Di Andy_Vee nel forum Community
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-10-2010, 13:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •