Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: [Bulletstorm] - DATA 25 Febbraio 2011 -

Old Boy

[Bulletstorm] - DATA 25 Febbraio 2011 -

BULLETSTORM

Genere: Sparatutto
    Sviluppatore: People can Fly
    Distributore: Electronic Arts
    Giocatori: 1 - 4 (Multiplayer online)
    Data uscita: 22 Febbraio 2011

Trailer:

La parola d'ordine è sempre la stessa: JULEEEEENZA! (cit.)
    [SIGPIC][/SIGPIC]

"Basta che mi avverti se devo scoparmi un cavallo per aprire una porta"

Senior Member L'avatar di Dedalox5
    Devo dire che è un FPS molto veloce il suo gamplay!!!Sembra veramente divertente...ma la sua trama?
    :pedobear:

Old Boy
    Citazione Originariamente Scritto da Dedalox5 Visualizza Messaggio
    Devo dire che è un FPS molto veloce il suo gamplay!!!Sembra veramente divertente...ma la sua trama?
    Non so nulla in merito, ma sembra veramente molto violento e tamarro!
    Ho visto di sfuggita ieri il trailer e l'ho proposto :D

PS: Grazie I+,=J :D
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Senior Member L'avatar di Dedalox5
    ma come tamarr ouhauha!Secondo sarà un bel titolo per il suo gamplay veloce!
    :pedobear:

Old Boy
    Citazione Originariamente Scritto da Dedalox5 Visualizza Messaggio
    ma come tamarr ouhauha!Secondo sarà un bel titolo per il suo gamplay veloce!
    Beh, quando fa "Oh... Oh..." e sbuca il lucertolino oppure tutti gli improperi che vengono lanciati mentre ammazzi qualsiasi cosa si muova fanno proprio tamarro (non è denigratorio, eh)
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Old Boy
    Ecco un altro video molto recente: Story + Character

Sto gioco mi ingrifa letteralmente
    Sarà per il linguaggio scurrile insieme a fiumi di sangue, ma mi ingrifa di brutto!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Old Boy
    A poco ormai dalla sua uscita e con un hype (mio) a 1000 la recensione di un sito concorrente conferma che trattasi di un gioco supertamarro e ben fatto.
    Gli unici nei sono:
    1) bassa longevità
    2) a quanto pare la campagna single parte benissimo ma si perde dopo la prima metà salvo poi riprendersi nel finale.

Io credo che aspetto di sapere se la versione Pal Uk è buona per l'Italia altrimenti vedrò come fare perchè questo gioco lo voglio, ma non lo voglio pagare 70€
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Elr0ndK Visualizza Messaggio
    A poco ormai dalla sua uscita e con un hype (mio) a 1000 la recensione di un sito concorrente conferma che trattasi di un gioco supertamarro e ben fatto.
    Gli unici nei sono:
    1) bassa longevità
    2) a quanto pare la campagna single parte benissimo ma si perde dopo la prima metà salvo poi riprendersi nel finale.

Io credo che aspetto di sapere se la versione Pal Uk è buona per l'Italia altrimenti vedrò come fare perchè questo gioco lo voglio, ma non lo voglio pagare 70€
    quindi è una porcata , ennesimo FPS only online come tanti

ho provato la demo e constato:
    -assenza totale di stile
    -hanno scopiazzato il raggio gancio a Metroid Prime
    -ambientazioni,nemici e clima truzzettaro di cattivo gusto.....non dico che non sono per la tamarraggine (uno dei miei giochi preferiti è No More Herroes ) ma questa è proprio brutta e fine a se stessa...come siamo arrivati a questa bassaggine
    -solito FPS come ne sono usciti a decine in questi anni (A.A.A.:novità ed originalità cercasi)

Old Boy
    Citazione Originariamente Scritto da I+,=J Visualizza Messaggio
    quindi è una porcata , ennesimo FPS only online come tanti

ho provato la demo e constato:
    -assenza totale di stile
    -hanno scopiazzato il raggio gancio a Metroid Prime
    -ambientazioni,nemici e clima truzzettaro di cattivo gusto.....non dico che non sono per la tamarraggine (uno dei miei giochi preferiti è No More Herroes ) ma questa è proprio brutta e fine a se stessa...come siamo arrivati a questa bassaggine
    -solito FPS come ne sono usciti a decine in questi anni (A.A.A.:novità ed originalità cercasi)
    La recensione afferma, invece, che finalmente una ventata di novità in un genere troppo spesso "appiattito" e con prodotti assolutamente privi di qualcosa di nuovo.
    Il sistema di calcolo degli skill point, la vera chicca di questo gioco, può piacere o no, non è una cosa da COD o altro.
    Poi, se in uno sparatutto in prima persona, cerchiarmo elementi JRPG, momenti musicali alla Rock Band o Guitar Hero oppure fasi da picchiaduro 2D tanto per avere un prodotto unico, allora avete sbagliato genere in cui cercarli...
    La campagna è ritenuta complessivamente valida seppur in linea con la durata più o meno standard del genere, ma è ritenuta valida non solo per la storia comunque non scadente, ma per la ricerca di "uccisioni stilisticamente belle" che consente di sbloccare nuovi contenuti ed armi. Dicono solo che ha un momento in cui la difficoltà degli scontri e la numerosa presenza di nemici fa si che la ricerca di acquisire skill point debba essere messa momentaneamente da parte per concentrarsi su eliminazioni veloci.
    Oltretutto, la componente online è molto limitata. Infatti il voto se lo prende all'80% per il single player

Il voto è 8.8, per la cronaca (a detta del recensore, quello che non l'ha portato oltre la soglia psicologica del 9.0 è la bassa longevità e campagna dal ritmo non uniforme). Non dico che sia verità assoluta, infatti cercavo invano un'ulteriore conferma in un importante sito di recensioni inglese, ma bollarlo come scadente (oltretutto con motivazioni opinabili) mi sembra molto di più un giudizio soggettivo che altro
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Elr0ndK Visualizza Messaggio
    La recensione afferma, invece, che finalmente una ventata di novità in un genere troppo spesso "appiattito" e con prodotti assolutamente privi di qualcosa di nuovo.
    Il sistema di calcolo degli skill point, la vera chicca di questo gioco, può piacere o no, non è una cosa da COD o altro.
    Poi, se in uno sparatutto in prima persona, cerchiarmo elementi JRPG, momenti musicali alla Rock Band o Guitar Hero oppure fasi da picchiaduro 2D tanto per avere un prodotto unico, allora avete sbagliato genere in cui cercarli...
    La campagna è ritenuta complessivamente valida seppur in linea con la durata più o meno standard del genere, ma è ritenuta valida non solo per la storia comunque non scadente, ma per la ricerca di "uccisioni stilisticamente belle" che consente di sbloccare nuovi contenuti ed armi. Dicono solo che ha un momento in cui la difficoltà degli scontri e la numerosa presenza di nemici fa si che la ricerca di acquisire skill point debba essere messa momentaneamente da parte per concentrarsi su eliminazioni veloci.
    Oltretutto, la componente online è molto limitata. Infatti il voto se lo prende all'80% per il single player

Il voto è 8.8, per la cronaca (a detta del recensore, quello che non l'ha portato oltre la soglia psicologica del 9.0 è la bassa longevità e campagna dal ritmo non uniforme). Non dico che sia verità assoluta, infatti cercavo invano un'ulteriore conferma in un importante sito di recensioni inglese, ma bollarlo come scadente (oltretutto con motivazioni opinabili) mi sembra molto di più un giudizio soggettivo che altro
    Io ho provato la demo e mi ha fatto cagare,poi è ovvio che il gioco completo possa essere tutta un'altra storia (ci sono demo pessime di giochi bellissimi,non è la prima volta che capita,spesso se avessi dato retta alla demo e non preso un gioco avrei fatto cazzate su cazzate privandomi di roba bella)...comunque le mie impressioni,ripeto tratte dalla demo,le confermo tutte

E dalle recensioni del web non ne esce un quadro di un gioco che possa essere definito come un qualcosa di imperdibile...solito ben fatto FPS con campagna singolo giocatore breve ma piacevole,truzzettata spara spara con giga esplosioni,trama piacevole ma di contorno e campagna con un ritmo non uniforme (che è un grave difetto,vuol dire che propone un intrattenimento altalenante cosa che altri FPS rivali non fanno,esempio COD:BO ha un singol player breve ma inetensissimo ....con Bulletstorm succede così "che figata,adesso mi sono un pò rotto i maroni però,che figata,mmm che pallette quando torna quel pezzo carino" almeno è quello che dicono le rece...fra COD:BO e Bulletstorm prendo COD)

Comunque dalla demo queste uccisioni stilose non l'ho viste magari ci saranno e gli batterò le mani una volta viste...l'ambientazione per quanto cerchi di proporsi in modo graficamente stiloso IMHO non vi riesce ed anzi è molto stereotipata...da quei pochi minuti che ho visto quello, grazie a dio ,non è stile (premesso che stile è concetto astratto e non oggettivo)

PS:di sparatutto in prima persona con elementi di altri genere ce ne sono stati diversi ....comunque non dico che deve essere chissà che,anche perchè poi se spinge troppo sugli elementi di altri generi cambia di fatto genere (Metorid Prime per esempio o Bioshock,più avventure in prima persona che sparatutto) ,ma un pò di diversità dal life motive del genere che stà vivendo nel piattume più generale caxxo sì ,se no non mi da motivi per l'acquisto