Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema con r4i per nintendo dsi xl

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    08-12-10
    Messaggi
    2

    Problema con r4i per nintendo dsi xl

    Ciao Ragazzi

    Ho regalato a mio figlio per il compleanno un Nintendo dsi xl ed ho comprato come suggerito da una amico una r4i upgradable revolution. Sono andato sul sito www.r4iasdnc.com ho scaricato vari kermel, ho seguito tutta la procedura -formattazione-inserimento del kermel scaricato- e copia di giochi. Ma una volta acceso il Ds mi esce sullo schermo una simpatica faccina a forma di scheda con la scritta "Menu?". Sto provando ormai da 3 giorni vari kermel ma mi da sempre la stessa scritta. Qualcuno sa aiutarmi?? Il mio bimbo mi sta ossessionando.
    Grazie ragazzi

  2. #2
    Junior Member L'avatar di utente cancellato
    Data Registrazione
    27-06-11
    Messaggi
    0
    Intanto ti sposto la discussione nella sezione giusta (Nintendo DS), al più presto vediamo di risponderti

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    08-12-10
    Messaggi
    2
    Grazie Buzzi...non sono molto pratico di questo forum....
    Attendo vostre risposte....

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    18-12-10
    Messaggi
    1
    salve a tutti, anch'io non so proprio come far funzionare la mia R4i revolution V1.41; sono andato nel sito R4 cards - Nintendo ds r4 - R4i sdhc Official website e ho scaricato la cartella R4i V1.30b Italian che ho copiato poi nella memory card insieme ai giochi nella memory card. La cartella scaricata conteneva anche 2 sottocartelle (moonmemo e moonshl2). Ho poi inserito la memory card nella R4i e l'ho inserita nella nintendo; mi appare un'icona dal titolo "alex rider stormbreaker thq", come se fosse un gioco. Ci clicco sopra e la consolle non funziona più, costringendomi a spegnerla. Era questo il procedimento oppure dovevo copiare nella memory solo alcuni file? E i file nds dei giochi, li dovevo copiare direttamente nella memory o in una cartella specifica? Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    26-02-11
    Messaggi
    2
    Ciao.
    Sono da poco iscritto, anche se in ritardo, posso dirti che devi copiare tutto il contenuto sulla Micro SD ed aggiugere una cartella Giochi.
    Buona giornata

Discussioni Simili

  1. presentazione
    Di Peppone Sciacca nel forum Community
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-05-2011, 11:53
  2. saluti
    Di pinosaba nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-01-2011, 19:44
  3. Online: The Best of DS
    Di John Locke nel forum Nintendo DS
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-07-2010, 12:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •