Domani FORSE, e ripeto FORSE, il giorno della verità![]()
Domani FORSE, e ripeto FORSE, il giorno della verità![]()
Penso che si possa iniziare a produrre la serie TV oramai
Ho fatto un salto poco fa e udite udite: sta volta è diventao mercoledi sicuro (ma non era già lunedi??).. Bha mi sono proprio rotto le scatole, sono oltre 2 mesi che continua sta storia, in tutta onesta tra il tempo perso e l'incazzatura me ne sarei comprati 3 nuovi.
Vediamo come va a finire ma in ogni caso vi sconsiglio vivamente di fare questi tipi d'assicurazione.
Domani sarà il gran giorno?
Si accettano scommesse.
Ricordo un episodio dell'unieuro altamente spiacevole
l'estate 2008 avevo comprato un cellulare da usare durante l'inverno, quindi per evitare che si rompesse l'ho lasciato nella scatola senza neanche toccarlo, senza neanche un'impronta digitale.
sta di fatto che quando vado, ad ottobre, ad aprirlo inserisco la sim ma il telefono si riavvia all'infinito(WTF!!)
vado all'unieuro e mi dicono che lo devono portare in assistenza e che ci vorrà più o meno una settimana.
fino qui mi sembrava tutto ok. dopo una settimana tutto contento (:hihivado all'unieuro a ritirare il mio nuovo telefono, ma scopro che PURTROPPO non me lo posso cambiare perchè il danno è stato procurato da me!! :boh:
chiamo l'asistenza e mi dicono che effettivamente era un danno procato dalla caduta del cellulare. Alla fine mi sono dovuto comprare un altro cellulare identico senza neanche uno sconto o un rimborso!!:seifuori:
Magari ti è caduta tutta la scatola, non penso che arrivino ad inventare che il danno era stato provocato da te. Comunque non potevi riparare quello invece di acquistarne uno nuovo?
[SIGPIC][/SIGPIC]