Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: SCACCIA PENSIERI unieuro - Questa (dis)avventura

  1. #11
    Domani FORSE, e ripeto FORSE, il giorno della verità

  2. #12
    Extreme User
    Data Registrazione
    13-01-14
    Messaggi
    560
    Citazione Originariamente Scritto da John Locke Visualizza Messaggio
    Domani FORSE, e ripeto FORSE, il giorno della verità
    Ho sentito che ne faranno una serie tv su questa tua avventura!!!

  3. #13
    Penso che si possa iniziare a produrre la serie TV oramai

    Ho fatto un salto poco fa e udite udite: sta volta è diventao mercoledi sicuro (ma non era già lunedi??).. Bha mi sono proprio rotto le scatole, sono oltre 2 mesi che continua sta storia, in tutta onesta tra il tempo perso e l'incazzatura me ne sarei comprati 3 nuovi.

    Vediamo come va a finire ma in ogni caso vi sconsiglio vivamente di fare questi tipi d'assicurazione.

  4. #14
    Extreme User
    Data Registrazione
    13-01-14
    Messaggi
    560
    Citazione Originariamente Scritto da John Locke Visualizza Messaggio
    Penso che si possa iniziare a produrre la serie TV oramai

    Ho fatto un salto poco fa e udite udite: sta volta è diventao mercoledi sicuro (ma non era già lunedi??).. Bha mi sono proprio rotto le scatole, sono oltre 2 mesi che continua sta storia, in tutta onesta tra il tempo perso e l'incazzatura me ne sarei comprati 3 nuovi.

    Vediamo come va a finire ma in ogni caso vi sconsiglio vivamente di fare questi tipi d'assicurazione.
    Un altro consiglio, quando dovete fare acquisti del genere, rivolgetevi ad un piccolo rivenditore, magari se lo conoscete personalmente, non avrete di questi problemi!

  5. #15
    Domani sarà il gran giorno?

    Si accettano scommesse.

  6. #16
    Extreme User
    Data Registrazione
    13-01-14
    Messaggi
    560
    Citazione Originariamente Scritto da John Locke Visualizza Messaggio
    Domani sarà il gran giorno?

    Si accettano scommesse.
    Un'altra scusa o un telefono dal valore inferiore.

  7. #17
    Citazione Originariamente Scritto da champion29 Visualizza Messaggio
    Un'altra scusa o un telefono dal valore inferiore.
    Si questa è quotata 1.1

  8. #18
    Senior Member L'avatar di mr.ego94
    Data Registrazione
    08-02-10
    Località
    Latina, Italy, Italy
    Messaggi
    486
    Citazione Originariamente Scritto da John Locke Visualizza Messaggio
    Comunque queste cose sono sempre truffaldine, da entrambe le parti

    Purtroppo all'acquirente verrebbe voglia di danneggiare apposta il dispositivo per farselo sostituire, e dal canto suo l'assicurazione cerca di adottare tutti i metodi possibile per non farlo (anche a volte ledendo i diritti del consumatore), andando alla fine a danneggiare coloro che la sostituzione o la riparazione la chiedono per legittimi motivi.
    Ricordo un episodio dell'unieuro altamente spiacevole
    l'estate 2008 avevo comprato un cellulare da usare durante l'inverno, quindi per evitare che si rompesse l'ho lasciato nella scatola senza neanche toccarlo, senza neanche un'impronta digitale.
    sta di fatto che quando vado, ad ottobre, ad aprirlo inserisco la sim ma il telefono si riavvia all'infinito (WTF!!)
    vado all'unieuro e mi dicono che lo devono portare in assistenza e che ci vorrà più o meno una settimana.
    fino qui mi sembrava tutto ok. dopo una settimana tutto contento (:hihi vado all'unieuro a ritirare il mio nuovo telefono, ma scopro che PURTROPPO non me lo posso cambiare perchè il danno è stato procurato da me!! :boh:
    chiamo l'asistenza e mi dicono che effettivamente era un danno procato dalla caduta del cellulare. Alla fine mi sono dovuto comprare un altro cellulare identico senza neanche uno sconto o un rimborso!!:seifuori:

  9. #19
    Old Boy
    Data Registrazione
    05-01-10
    Messaggi
    426
    Magari ti è caduta tutta la scatola, non penso che arrivino ad inventare che il danno era stato provocato da te. Comunque non potevi riparare quello invece di acquistarne uno nuovo?
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  10. #20
    Extreme User
    Data Registrazione
    13-01-14
    Messaggi
    560
    Citazione Originariamente Scritto da John Locke Visualizza Messaggio
    Si questa è quotata 1.1
    Quant'è quotata questa? La commessa ti tira dietro al bancone e dopo averti accontentato ti dice: "Ok, scalando questi, abbiamo risolto!"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •