Cosa sei, il suo fornitore ufficiale? :D
Cosa sei, il suo fornitore ufficiale? :D
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Basta che mi avverti se devo scoparmi un cavallo per aprire una porta"
Anche per me sarà un Natale al risparmio, dopo i "fuochi d'artificio" di ieri.
Probabilmente recupererò il primo Uncharted (il secondo per adesso non ho intenzione di iniziarlo), oppure prenderò GoW III.![]()
Addirittura meno dei precedenti capitoli?![]()
Io alla PS3 ci passo poco tempo, come media giornaliera (diciamo che gioco mediamente 5 o 6 ore a settimana, fai che avevo appena comprato la ps3 e ci ho giocato un po' di più, diciamo 10 ore a settimana) e l'ho finito in meno di 2 settimane, aggiungici che dovevo prendere la mano col controller e che ogni tanto ci facevamo partitelle di gruppo, e puoi capire quanto sia corto.
Fonti internettare dicono che, andando spediti a difficoltà normale la campagna duri soltanto 8 ore e 28 minuti.
Praticamente non fai tempo a prenderci gusto che lo finisci (è stata la sensazione che ho provato io).
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Basta che mi avverti se devo scoparmi un cavallo per aprire una porta"
Visto che per il mio compleanno (23 settembre scorso) non mi ero autoregalato niente!!!
oggi mi sono preso (su ebay) la limited edition di Dark souls x ps3!!!!!!!!!!!!!:hypee: (pagata meno che su amazon!!!!!)
Waiting for:
Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen
14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --
:hypee:
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.