a pensare che avevano censurato le fatality nel all altro mortal kombat...se censuri un gioco di questo hai davvero distrutto un gioco
[SIGPIC][/SIGPIC]:re:Non Cliccare Qui:oliver:
Subzero è forte soltanto perchè manda la palletta come quella di KEN a street fighter con la differenza che è fatta di ghiaccio![]()
Che cosa ne dite di questo nuovo mortal kombat, io sono un appassionato e non vedo l'ora di giocarci anche per usare il dio della guerra Kratos:sbav:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ci sono stati problemi con la classificazione del gioco in Australia, pare che per le loro normative non abbia i requisiti per entrare in nessuna categoria.
Di seguito un estratto riassunto e parafrasato della notizia, fonte PlayStation Universe:
Preciso che ho tradotto a senso anche la parte virgolettata, quindi non è letterale, benchè il senso della dichiarazione sia immutato.Secondo le normative che regolano il mercato australiano, il prossimo Mortal Kombat è stato dichiarato con la classificazione REFUSED CLASSIFICATION (RC). Ciò significa che è stato dichiarato come inappropriato per il pubblico australiano.
Quest'ultimo è un altro esempio di come le normative che regolano il mercato australiano siano ormai vecchie e vadano riviste. Esistono infatti dei giochi classificati come 15+ (adatti da 15 anni in su), nella stessa categoria dei giochi adatti ad un pubblico maturo, ma che sono assolutamente inadatti a persone over 18.
La Warner Bros. ha dichiarato: "La decisione di ritenere Mortal Kombat, sviluppato da una delle software house più antiche e di successo, non adatto nemmeno ad un pubblico maturo ci delude molto. Siamo coscienti che non è un gioco adatto ad un pubblico di tutte le età, ma il fatto che non abbia avuto nemmeno la classificazione 18+ non ha alcun senso."
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Basta che mi avverti se devo scoparmi un cavallo per aprire una porta"
Aggiunta al primo post l'immagine della Kollector's edition.
Dettaglio del contenuto (Fonte PlayStation Universe):
-Kollectible Figurine of Scorpion and Sub-Zero
-Exclusive Art Book: 100+ page book detailing The Art of Mortal Kombat, featuring original concept sketches and game art
-Exclusive in-game Retro Ninja Costume: Alternate in-game costume for Ermac inspired by the original character designs
-Xbox 360 exclusive: Customize your Xbox LIVE avatar with Mortal Kombat inspired costumes.
-PlayStation 3 exclusive: Mortal Kombat avatars and themes
[SIGPIC][/SIGPIC]
[SIGPIC][/SIGPIC]