Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Cercasi Redattori

  1. #1

    Cercasi Redattori

    ExtremeGeneration cerca redattori che possano scrivere recensioni su argomenti riguardanti:


    • Videogiochi (xbox 360, ps3, wii, ds, psp, pc, periferiche)
    • Film, Serie TV, anime, manga, libri
    • Hacking varie console
    • Argomenti in tema con il forum


    Si ricorda che il ruolo di recensore non è postare news, bensì scrivere di proprio pugno recensioni su materiale che lui stesso conosce ed è sufficientemente esperto.
    Le recensioni meritevoli saranno pubblicate sulla HOME, e comunque tutte saranno visionabili.

    Abilità richiesta è ovviamente una certa familiarità nello scrivere e conoscenza dell'italiano CORRETTO (evitare lavori con K, abbreviazioni e altri stupri alla nostra lingua)

    Potete proporvi qua, oppure esordire con recensioni.

  2. #2
    Member L'avatar di Buster
    Data Registrazione
    07-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    55
    Ciao!
    Mi propongo come redattore, soprattutto area videogiochi ps3!
    Fatemi sapere come e quando posso iniziare..

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da Buster Visualizza Messaggio
    Ciao!
    Mi propongo come redattore, soprattutto area videogiochi ps3!
    Fatemi sapere come e quando posso iniziare..
    Per prima cosa benvenuto su ExtremeGeneration Buster!!

    Per diventare redattore è sufficiente iniziare con il postare la propria recensione, in questo caso del videogioco (o di quello che hai in mente) nella sezione PlayStation 3

    La recensione cosi creata verrà quindi spostata anche sulla home, nella categoria di appartenenza. Inoltre, dimostrando capacità e costanza si diviene ufficialmente redattori di ExtremeGeneration.it con la possibilità di postare autonomamente nella home le proprie recensioni.

    Per ogni domanda, non esitare.

    Intanto ti auguro una buona permanenza sul forum

  4. #4
    Junior Member L'avatar di rukia95
    Data Registrazione
    14-02-10
    Messaggi
    1
    A me piacerebbe molto! Ho anche altre esperienze nello scrivere delle recensioni!

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da rukia95 Visualizza Messaggio
    A me piacerebbe molto! Ho anche altre esperienze nello scrivere delle recensioni!
    E allora esordisci con una bella recensione :D

    Che console hai?

  6. #6
    Senior Member L'avatar di mr.ego94
    Data Registrazione
    08-02-10
    Località
    Latina, Italy, Italy
    Messaggi
    486
    io vorrei essere recensore dell' hacking ds e dei nuovi giochi che usciranno (sempre per la stessa console) :D

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da mr.ego94 Visualizza Messaggio
    io vorrei essere recensore dell' hacking ds e dei nuovi giochi che usciranno (sempre per la stessa console) :D
    Come dimostra la tua targhetta sei un recensore ufficiale di ExtremeGeneration.it :D

    Complimenti!

  8. #8
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-02-10
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    742
    ciao io ho già postato la mia prima recensione: new super mario bross wii, tra poco farò un video a riguardo di questo gioco ... e vorrei diventare recensore dell'hacking Wii ..

  9. #9
    Extreme User
    Data Registrazione
    13-01-14
    Messaggi
    560
    Citazione Originariamente Scritto da Mario Visualizza Messaggio
    ciao io ho già postato la mia prima recensione: new super mario bross wii, tra poco farò un video a riguardo di questo gioco ... e vorrei diventare recensore dell'hacking Wii ..
    Ok, Mario continua a scrivere le tue recensioni! Dimostrando capacità e costanza potrai anche tu entrare a far parte dell'espertissima redazione!

  10. #10
    Citazione Originariamente Scritto da Mario Visualizza Messaggio
    ciao io ho già postato la mia prima recensione: new super mario bross wii, tra poco farò un video a riguardo di questo gioco ... e vorrei diventare recensore dell'hacking Wii ..
    Ok Mario, per le video recensioni ricorda di passare a me o champion, in questo modo possiamo caricarle sul canale ufficiale di ExtremeGeneration

    Per le recensioni hacking wii anche li bisogna esordire con delle guide

Discussioni Simili

  1. [God Of War 3] - Disponibile
    Di John Locke nel forum Sony Playstation 3
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-03-2010, 21:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •