Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Un mese di ExtremeGeneration

  1. #1

    Un mese di ExtremeGeneration

    Ebbene sì, è passato soltanto un mese, eppure questo forum va già alla grande.

    La community, seppur piccola, è già affiatata
    Google ci ha indicizzato decentemente nonostante il poco tempo
    Le visite, seppur le iscrizioni ancora non in modo significativo, sono schizzate
    Il forum promette grandi cose.

    Insomma ragazzi, in poco tempo abbiamo fatto tanto, e siamo appena nati Complimenti a tutti coloro che credendoci hanno reso possibile un avvio come questo :D

    Ed in particolare voglio qui citare

    Lux, presente in questo progetto fin dal principio, quando ancora stavamo bazzicando sul forum sperimentale di phpBB
    Un'ottima persona e un ottimo amministratore, memorabile il tempo passato (e che passeremo ) ad implementare funzioni, a lavorare sul codice e a scervellarci per offrire il massimo a questa community!

    Champion29, anche lui c'ha creduto fin dall'inizio, quando ancora eravamo poco piu che un nome sulla barra indirizzo del browser. Suo è il logo che vedete, suoi sono i loghi che siete chiamati a votare.. Quindi in primis grazie per i lavori grafici presenti e futuri su ExtremeGeneration!
    Inoltre nota di merito per le costanti iniziative

    Rocky, qui da poco ma si è subito buttato a capofitto nel progetto, proponendo e facendo di tutto Anche lui ha creduto nel progetto e si è subito dato da fare

    Tutti i moderatori: OverEvil, Curtis, Miki, Obito_Uchiha, Volley...

    E tutti gli utenti, che rendono unico questo sito e sono il vero cuore pulsante e protagonisti :D

    Grandi le novità che vi stiamo per proporre, e siete voi i primi a poterne proporre altre! Sin dal principio era stato chiarito come siamo aperti alle idee di tutti, purchè innovative ed interessanti

    Per un grande futuro,
    ExtremeGeneration.it

  2. #2
    Old Boy
    Data Registrazione
    05-01-10
    Messaggi
    426
    John come te sono felicissimo per il sito, sta andando alla grande, se continuiamo di questo passo presto riusciremo a diventare una grande ed innovativa community :D
    Volevo poi ringraziarti per la parte dedicatami, troppo buono, alla fine abbiamo appena iniziato, e per il lavoro al codice non abbiamo ancora visto nulla, ci passeremo le giornate
    Volevo poi ringraziare anche io tutti gli utenti e lo staff che hanno contribuito a migliorare la community, e segnalarti che hai dimenticato una persona, te stesso. Se non fosse stato per te Extremegeneration non sarebbe mai nato, e non avremmo avuto uno splendido punto di ritrovo come questo, per non contare il fatto che poi non ci sarebbe stato nessuno a scervellarsi su un codice insieme a me
    In conclusione nonostante siamo solo all' inizio questo è stato uno splendido mese per Extremegeneration, e speriamo che i prossimi siano sempre meglio :D
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    13-01-14
    Messaggi
    560
    Volevo unirmi a Lux nel ringraziarti per questo primo mese di ExtremeGeneration, ti ringrazio anche per le belle parole spese nei miei confronti...spero che questo bel progetto vada sempre avanti! Mi ricordo bene quando su un altro forum trovai un topic in cui una persona a me ancora sconosciuta, chiedeva aiuto nella realizzazione di un logo per un suo progetto. Da quel momento è nato il logo e subito sono stato invitato a vedere il logo attivo su questo forum. Da subito è iniziata la collaborazione con Alex e Luca e mi sono immedesimato nel progetto. Nuove idee in arrivo per tutti noi!

  4. #4
    Member L'avatar di DR16
    Data Registrazione
    30-01-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    95
    grandi però 36 iscritti solo questo mese non è tanto male

  5. #5
    Member L'avatar di Volley
    Data Registrazione
    25-01-10
    Località
    Teggiano
    Messaggi
    76
    Ringrazio John Locke per avermi invitato su ExtremeGeneration!!!
    Ringrazio tutto lo staff per avermi dato dei consigli su come far funzionare bene il settore di cui mi occupo!
    Ringrazio tutti gli utenti che stanno rendendo ExtremeGeneration una bellissima COMMUNITY!!!

  6. #6
    Messaggero L'avatar di Soldato
    Data Registrazione
    06-01-10
    Messaggi
    229
    Sono davvero felice, grazie per le belle parole Alex, spero davvero che questo sia sia solo l'inizio di un grandissimo progetto.
    Spero che in qualunque circostanza, qualunque cosa succede tutti noi saremo sempre uniti e ci vorremo bene, perchè il mese scorso è nata una Community, una community che farà la storia del web e che ci farà maturare tutti quanti.
    Ringrazio tutti anche io per il lavoro stupendo che state facendo, che migliora di giorno in giorno..
    Non c'è nulla i più gratificante di vedere un progetto cresere giorno dopo giorno, e magri un giorno guardando indietro quando eravamo ancora 30 utenti dire.."Io ho contribuito a creare tutto questo"..
    Grazie davvero a tutti per questa opportunità..

  7. #7
    Member L'avatar di re claudio
    Data Registrazione
    10-01-10
    Messaggi
    29
    vedrete che sarà popolatissimo..entro 2 mesi minimo... =)
    [SIGPIC][/SIGPIC]IO SONO IL RE !
    E IO COMANDO!
    SE MI FATE INCAZZARE VI METTO AL BANDO!

    questa è la mia perzonale opinione

    . .. ..

Discussioni Simili

  1. Notepaint v1.0
    Di mr.ego94 nel forum Homebrew DS
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-02-2010, 12:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •