Ma, sostanzialmente, 'ste chiavette a cosa servono? A far girare i giochi masterizzati?
Ma, sostanzialmente, 'ste chiavette a cosa servono? A far girare i giochi masterizzati?
SIGNOR ENDLESS RISPONDI PER FAVORE QUANDO PUOI
Eric,ti spiego,queste chievette NON SONO FATTE PER FAR PARTIRE I GIOCHI MASTERIZZATI ,ma per far partire i PROPRI backup ,di giochi che tu POSSIEDI ,ma che non vuoi rovinare perche magari l'usura del tempo,il lettore bluray ecc potrebbero creare qualche situazione spiacevole,il sito e contro la pirateria,ogni pubblicazione degli articoli del forum e fatta in modo legale alle leggi vigenti ,le chiavette quindi non possono e non devono essere utilizzate per scopi Illegali,quindi in modo da non diffondere la PIRATERIA....
Ma io dico sempre che anche un defibrillatore può essere un oggetto non sempre utilizzato per salvare le vite umane,ogni oggetto che abbiamo nella vita ,può essere utilizzato in modi diversi,sta a noi capire quale sia lo scopo più Giusto![]()
No perchè la modifica è sul fw 3.41, per andare online occorre l'ultimo, 3.55.
Ci giochi finche te lo permette e poi devi acquistarne una originale
Benvenuto
Vai sicuro sull'acquisto della chiavetta, fino al 3.50 permette il downgrade!
Noi abbiamo citato quel sito perchè la chiavetta proviene da li, e sono stati affidabili anche nella spedizione. Che poi ne esistano altri è normale, ma noi parliamo di ciò che abbiamo provato con mano![]()
Sul sito del PS3BREAK.com c'è un pacchetto di circa 40MB da scaricare che risolve il problema
Eccolo qui http://download.gogsoftware.com/Uplo...reak_tools.rar
Grazie delle esaurienti risposte John....![]()
grazie per la risposta
sul sito ps3break tra i vari distributori ce ne e' 1 sotto la voce America other: la chiavetta costa moooooolto meno che su tanti altri siti e la spedizione e' gratuita.
spero di aver fatto cosa gradita.
Buon Natale a tutti!
Grazie micciano.....la questione però è: "c'è da fidarsi???".....
Personalmente non mi fido nemmeno ad acquistare la chiavetta dal rivenditore ufficiale per l'italia di ps3 break a Catania eheheh.....
Devo convincermi a superare questo mio problema in qualche modo......
Grazie comunque!
Quello è vero....certo che sul sito ufficiale di ps3 break c'è scritto che la chiavetta è anche dotata di un anno di garanzia presso i loro rivenditori ufficiali.....
metti che un giorno avessimo bisogno di questa fatidica garanzia non credi che sarebbe più facile contattare catania piuttosto che uno sperduto luogo in america??
Secondo me c'è da valutare anche questo....cmq sia mi sa che parlando di questo qua rischiamo di andare off-topic![]()