Pagina 3 di 17 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 162

Discussione: PS3BREAK GUIDA e RECENSIONE

Eric
    Guest
    Ma, sostanzialmente, 'ste chiavette a cosa servono? A far girare i giochi masterizzati?

Junior Member
    SIGNOR ENDLESS RISPONDI PER FAVORE QUANDO PUOI

Extreme User
    Citazione Originariamente Scritto da Eric Visualizza Messaggio
    Ma, sostanzialmente, 'ste chiavette a cosa servono? A far girare i giochi masterizzati?

Eric,ti spiego,queste chievette NON SONO FATTE PER FAR PARTIRE I GIOCHI MASTERIZZATI ,ma per far partire i PROPRI backup ,di giochi che tu POSSIEDI ,ma che non vuoi rovinare perche magari l'usura del tempo,il lettore bluray ecc potrebbero creare qualche situazione spiacevole,il sito e contro la pirateria,ogni pubblicazione degli articoli del forum e fatta in modo legale alle leggi vigenti ,le chiavette quindi non possono e non devono essere utilizzate per scopi Illegali,quindi in modo da non diffondere la PIRATERIA....

Ma io dico sempre che anche un defibrillatore può essere un oggetto non sempre utilizzato per salvare le vite umane,ogni oggetto che abbiamo nella vita ,può essere utilizzato in modi diversi,sta a noi capire quale sia lo scopo più Giusto
    [SIZE="4"][FONT="Arial"][B][COLOR="blue"]Ciao Ragazzi Lasciatemi dei Messaggi sul mio Profilo che vi risponderò in Privato.

Citazione Originariamente Scritto da Warioland Visualizza Messaggio
    Ma è possibile giocare online?
    No perchè la modifica è sul fw 3.41, per andare online occorre l'ultimo, 3.55.

Citazione Originariamente Scritto da ladysimona Visualizza Messaggio
    la chiavetta che ho preso io non è originale, come faccio?
    Ci giochi finche te lo permette e poi devi acquistarne una originale

Citazione Originariamente Scritto da sin_luky Visualizza Messaggio
    Salve a tutti!!
    Sono nuovo e, siccome non ho trovato altre sezioni dove presentarmi "ufficialmente", lo faccio direttamente qua ....mi sono imbattuto per caso in questo sito ma a giudicare dalla professionalità con cui create le guide penso proprio di aver fatto la scelta giusta fermoandomi e registrandomi!!
    Adesso viene il bello.........
    sono possessore di PS3 slim con FW 3.42......posso andare sicuro sull'acquisto di questa chiavina? E' quella giusta per chi non ha più il FW 3.41?
    Grazie delle risposte!
    Benvenuto

Vai sicuro sull'acquisto della chiavetta, fino al 3.50 permette il downgrade!

Un'altra cosa......sono andato sul sito da voi consigliato per l'acquisto della ps3 break; ho notato che spediscono tramite corriere GLS ma, da quanto ho letto su internet, tutti dicono che sia un correire assolutamente inaffidabile e consigliano di starne lontani.
    Voi che opinione vi siete fatti?
    Grazie ancora per le risposte!
    Noi abbiamo citato quel sito perchè la chiavetta proviene da li, e sono stati affidabili anche nella spedizione. Che poi ne esistano altri è normale, ma noi parliamo di ciò che abbiamo provato con mano

Citazione Originariamente Scritto da lillicchia Visualizza Messaggio
    Scusate, ho scaricato il ps3 break loader 1.1 in quanto penso di comprarmi il ps3break, quando lo facevo partire all'inizio mi diceva che dovevo installare net framework 4 e l'ho fatto, ora mi dice ogni volta che si verifica un errore e l'applicazione si chiude. Non è che prima devo inserire la chiavetta e poi devo far partire il ps3 break loader 1.1 ?
    Sul sito del PS3BREAK.com c'è un pacchetto di circa 40MB da scaricare che risolve il problema
    Eccolo qui http://download.gogsoftware.com/Uplo...reak_tools.rar

Junior Member L'avatar di sin_luky
    Grazie delle esaurienti risposte John....

Member
    grazie per la risposta

Junior Member
    sul sito ps3break tra i vari distributori ce ne e' 1 sotto la voce America other: la chiavetta costa moooooolto meno che su tanti altri siti e la spedizione e' gratuita.
    spero di aver fatto cosa gradita.
    Buon Natale a tutti!

Grazie micciano.....la questione però è: "c'è da fidarsi???".....
    Personalmente non mi fido nemmeno ad acquistare la chiavetta dal rivenditore ufficiale per l'italia di ps3 break a Catania eheheh.....
    Devo convincermi a superare questo mio problema in qualche modo......
    Grazie comunque!

Junior Member
    Grazie micciano.....la questione però è: "c'è da fidarsi???".....
    Personalmente non mi fido nemmeno ad acquistare la chiavetta dal rivenditore ufficiale per l'italia di ps3 break a Catania eheheh.....
    Devo convincermi a superare questo mio problema in qualche modo......
    Grazie comunque!
    beh...se non dovesse arrivare almeno avro' speso un terzo! inoltre se vuoi spediscono anche con dhl (ovviamente a pagamento). compro speso dall'asia e non ho mai avuto problemi e inoltre pagando con paypal almeno puoi sempre chiedere il rimborso.

Quello è vero....certo che sul sito ufficiale di ps3 break c'è scritto che la chiavetta è anche dotata di un anno di garanzia presso i loro rivenditori ufficiali.....
    metti che un giorno avessimo bisogno di questa fatidica garanzia non credi che sarebbe più facile contattare catania piuttosto che uno sperduto luogo in america??
    Secondo me c'è da valutare anche questo....cmq sia mi sa che parlando di questo qua rischiamo di andare off-topic