aspettate a comprare dal sito da dove l'ho presa io,così se mi hanno tirato un bidone non lo prendete anche voi ,anche se non credo
Si Bigboss......io proverei a prenderla dal sito americano che ho trovato sulla pagina dei rivenditori sul sito di ps3break......sperando che sia un altro fornitore possibile da mettere tra quelli "buoni".....a presto!!
ragazzi allora per prima cosa io questa pennetta psbreak 1.2 l ho presa per soli 12 euro in un sito americano non fatevi fregari soldi perche non vale di piu qua in Italia rubano solamente.
ora il problema e uno solo io ho una console con il fw 3.50 dicono che questa pennetta ti permette di fare il passaggio da 3.50 al 3.41. nella guida pero non spiega come fare cio. nonostante tutto nel sito ufficiale della pennetta psbreak vi e un video che ti spiega passo dopo passo tutto quello che si deve fare. ora il mio problema e il seguente dopo aver installato il software nel pc della psbreak (come riportato nel video) devo caricare nella pennetta un file di nome dowgrade 3.50 in to 3.41. (nel video appare che una volta messo sto file nella ps3 accesndendola si spegne da sola, essa si prepara per la mofica del fw) perche quando lo faccio io la console non si spegne? cioe effettuo passo per passo come nel sito solo che a me non funziona. Qualcuno che ha gia fatto questa procedura di portare il fw indietro potrebbe aiutarmi? magari con una guida?????? spero di una vostra risposta
ciao posso chiederti una cosa? hai fatto un video eccezzionale ,,,, tutto e spiegato per bene solo che ho riscontrato un problemino,,, tu hai messo che "Per il DOWNGRADE devi procurarti i file che trovi sul sito della PS3BREAK qui gogsoftware.com (donwgrade area) e c'è anche il video tutorial." fin ora tutto bene ,,, ma perche quando il video mi dice che devo caricare nella pennina il file downgrade 3.50 in to 3.41 e metterlo nella console (essa per come riportato nel video dovrebbe spegnersi da sola subito dopo) a me non succede? cioe metto nella psbreak sto file..stacco l alimentazione la rimetto accendo la play premo subito il pulsantino per far uscire i giochi e non si spegne? invece nel video si spenge da sola,,,e poi dopo si puo mettere il fw 3.41 e il gioco e fatto,,,,potresti aiutarmi?
ma 6 sicuro ke la ps3break sia originale se si potresti darmi il link del sido dove l hai presa e poi dirmi quanto ci ha messo ad arrivare grazie
certo che e originale,,,,, ha impiegato pero 20 gg di viaggio quando vedo il mio amico mi faccio dare il link,,,,per il problema che ho presentato su qualcuno sa aiutarmi?
Ciao.....io non vedo l'ora di avere la pennetta per poter provare quella procedura di downgrade.....a vedere dal video e a vedere da quanto scritto sul sito di ps3break la procedura non sembra così difficile......e sembra anche abbastanza lineare.....strano che non ti funzioni.......
finalmente il giorno della verita
Eheh....ti è arrivata la pennetta?? O ti deve arrivare oggi? Tu da dove l'hai ordinata (se l'hai ordinata)??
Ragazzi ho appena acquistato la PS3 break da un sito americano (non so se posso postare il link) al prezzo di 16€.........adesso non resta che attendere (sperando in bene).....fra 7/10 giorni lavorativi spero di poter essere d'aiuto nella sua installazione!!
Ciao a tutti e Buon Anno!!!