Pagina 4 di 17 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 162

Discussione: PS3BREAK GUIDA e RECENSIONE

Junior Member
    io l'ho ordinata, spero solo che vada bene per il 3.50 e che come dice la videoguida sia aggiornabile. appena arriva postero' le mie impressioni.

Extreme User
    Ragazzi aspettate a comprare le chiavette,dal sito della ps3break ho trovato un sito tedesco
    Ecco Qui
    Vediamo se mi arriva ed è quella giusta,che costa molto meno dei negozi online italiani,aspettate circa fino al 28-29 dicembre
    [SIZE="4"][FONT="Arial"][B][COLOR="blue"]Ciao Ragazzi Lasciatemi dei Messaggi sul mio Profilo che vi risponderò in Privato.

Eric
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da bigboss25 Visualizza Messaggio
    Eric,ti spiego,queste chievette NON SONO FATTE PER FAR PARTIRE I GIOCHI MASTERIZZATI ,ma per far partire i PROPRI backup ,di giochi che tu POSSIEDI ,ma che non vuoi rovinare perche magari l'usura del tempo,il lettore bluray ecc potrebbero creare qualche situazione spiacevole,il sito e contro la pirateria,ogni pubblicazione degli articoli del forum e fatta in modo legale alle leggi vigenti ,le chiavette quindi non possono e non devono essere utilizzate per scopi Illegali,quindi in modo da non diffondere la PIRATERIA....

Ma io dico sempre che anche un defibrillatore può essere un oggetto non sempre utilizzato per salvare le vite umane,ogni oggetto che abbiamo nella vita ,può essere utilizzato in modi diversi,sta a noi capire quale sia lo scopo più Giusto
    Sì, certo.

Se una chiavetta può far girare i giochi masterizzati, ci credo poco che chi ce l'ha la usi per farsi i backup dei propri giochi per non rovinarli... Magari qualcuno che lo fa davvero c'è, ma non credo che tutti la utilizzino per questo scopo...

Junior Member L'avatar di sin_luky
    Ragazzi allora io aspetto le vostre impressioni prima di comprare la chiavetta!!!
    Attenderò moooolto fiducioso!!!!
    Grazie a tutti!!

Junior Member
    gente ma endless dove è andato ????????????

Senior Member L'avatar di bebbo22
    Citazione Originariamente Scritto da Eric Visualizza Messaggio
    Sì, certo.

Se una chiavetta può far girare i giochi masterizzati, ci credo poco che chi ce l'ha la usi per farsi i backup dei propri giochi per non rovinarli... Magari qualcuno che lo fa davvero c'è, ma non credo che tutti la utilizzino per questo scopo...
    Praticamente serve solo per fare i backup, non si tratta di una modifica vera e propria, non è come modificare la PS2 in cui ti permetteva di utilizzare i giochi masterizzati, infatti non vedo proprio l'utilità di queste chiavette moderne per PS3, visto che per fare il backup di ogni gioco ci si impiega come minimo un'ora e mezza :unsisi:

Senior Member L'avatar di bebbo22
    Faccio osservare una cosa che nel video non è mai stato detto: Per aggiornare la PS3 con la pennetta e downgradare al 3.41 bisogna creare una cartella denominata PS3, poi bisogna creare un'altra cartella denominata UPDATE (dentro la cartella PS3) e poi incollare la cartella PS3UPDAT.PUP

Ciao a tutti!! Allora? Ci sono novità su queste chiavette? A qualcuno sono arrivate? Impressioni?
    Io ho trovato un sito americano che non sembra affatto male.....da "free shipping" con spedizione in 7-10 giorni lavorativi....il tutto 19€.....
    Aspetto aggiornamenti!!
    Ciaoooo

Extreme User
    RAgazzi a me non è ancora arrivata,la aspetto dal 29/12 fino al 03/01
    [SIZE="4"][FONT="Arial"][B][COLOR="blue"]Ciao Ragazzi Lasciatemi dei Messaggi sul mio Profilo che vi risponderò in Privato.

Ottimo.......aspettiamo tue notizie allora......comunque sto pensando di acquistarla ugualmente anche io....così appena arriva potrò dare anche il mio parere....almeno poi se c'è necessità possiamo aiutarci per "l'installazione" ehehe...
    Grazie a tutti!