io l'ho ordinata, spero solo che vada bene per il 3.50 e che come dice la videoguida sia aggiornabile. appena arriva postero' le mie impressioni.
io l'ho ordinata, spero solo che vada bene per il 3.50 e che come dice la videoguida sia aggiornabile. appena arriva postero' le mie impressioni.
Ragazzi aspettate a comprare le chiavette,dal sito della ps3break ho trovato un sito tedesco
Ecco Qui
Vediamo se mi arriva ed è quella giusta,che costa molto meno dei negozi online italiani,aspettate circa fino al 28-29 dicembre
Ragazzi allora io aspetto le vostre impressioni prima di comprare la chiavetta!!!
Attenderò moooolto fiducioso!!!!
Grazie a tutti!!
gente ma endless dove è andato ????????????
Praticamente serve solo per fare i backup, non si tratta di una modifica vera e propria, non è come modificare la PS2 in cui ti permetteva di utilizzare i giochi masterizzati, infatti non vedo proprio l'utilità di queste chiavette moderne per PS3, visto che per fare il backup di ogni gioco ci si impiega come minimo un'ora e mezza :unsisi:
Faccio osservare una cosa che nel video non è mai stato detto: Per aggiornare la PS3 con la pennetta e downgradare al 3.41 bisogna creare una cartella denominata PS3, poi bisogna creare un'altra cartella denominata UPDATE (dentro la cartella PS3) e poi incollare la cartella PS3UPDAT.PUP
Ciao a tutti!! Allora? Ci sono novità su queste chiavette? A qualcuno sono arrivate? Impressioni?
Io ho trovato un sito americano che non sembra affatto male.....da "free shipping" con spedizione in 7-10 giorni lavorativi....il tutto 19€.....
Aspetto aggiornamenti!!
Ciaoooo
Ottimo.......aspettiamo tue notizie allora......comunque sto pensando di acquistarla ugualmente anche io....così appena arriva potrò dare anche il mio parere....almeno poi se c'è necessità possiamo aiutarci per "l'installazione" ehehe...
Grazie a tutti!