Pagina 8 di 17 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 162

Discussione: PS3BREAK GUIDA e RECENSIONE

Extreme User
    Ragazzi potete dirlo pure qui le fonti di dove comprate le cose ,sempre pertinenti alla discussione ,sempre che non si tratti di un forum
    [SIZE="4"][FONT="Arial"][B][COLOR="blue"]Ciao Ragazzi Lasciatemi dei Messaggi sul mio Profilo che vi risponderò in Privato.

Junior Member
    ho fatto tutto non mi si ascendi la ps3break nella ps3. ho 3.50. auito grazie

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da marschale Visualizza Messaggio
    ho fatto tutto non mi si ascendi la ps3break nella ps3. ho 3.50. auito grazie
    Devi effettuare il downgrade dalla versione 3.50 alla versione 3.41 perchè la ps3 break(come tutte le altre "pennette") necessita del firmware 3.41 per funzionare correttamente.

Junior Member L'avatar di sin_luky
    Ciao a tutti e buon anno!
    Anche io sono in attesa della mia ps3 break spedita da hong kong il 30 di dicembre; non vedo l'ora di averla per provarla effettivamente!!
    Ho letto che fra qualche settimana queste pennine non serviranno più.............come mai??
    Stanno mettendo a punto un CF??
    A questo punto allora mi conviene utilizzare la chiavina o non cambia niente in previsione di questi futuri nuovi scenari?
    Grazie a tutti!!

Junior Member
    forse ho fatto una cag...... ho messo la ps3break con la ps3 accesa adesso mi da I SERVICE....HO PROVATO METTERE GIOCHI ORIGINALE TIPO GT5 NON VA PIU. PER FAVORE AUITATEMI GRAZIE MILLE

Citazione Originariamente Scritto da sin_luky Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti e buon anno!
    Anche io sono in attesa della mia ps3 break spedita da hong kong il 30 di dicembre; non vedo l'ora di averla per provarla effettivamente!!
    Ho letto che fra qualche settimana queste pennine non serviranno più.............come mai??
    Stanno mettendo a punto un CF??
    A questo punto allora mi conviene utilizzare la chiavina o non cambia niente in previsione di questi futuri nuovi scenari?
    Grazie a tutti!!
    Leggi qui e capirati tutto ExtremeGeneration - modifica PS3: Root Key homebrew GT5
    Buon anno anche a te :D

Citazione Originariamente Scritto da marschale Visualizza Messaggio
    forse ho fatto una cag...... ho messo la ps3break con la ps3 accesa adesso mi da I SERVICE....HO PROVATO METTERE GIOCHI ORIGINALE TIPO GT5 NON VA PIU. PER FAVORE AUITATEMI GRAZIE MILLE
    A parte che non mi risulta possa fare alcun danno se la inserisci con la ps3 accesa.
    Comunque come potrebbe mai funzionare GT5 visto che perchè funzionino le chiavette dev'esserci il fw 3.41 e GT richiede fw superiore? A meno che tu abbia patchato l'eboot.bin, ma questo è un altro discorso e affrontato in altri topic.
    Ti invito a leggere tutti i topic al riguardo e farti idee più precise.

Junior Member L'avatar di sin_luky
    Grazie della risposta John ....mi leggo subito quell'articolo che appare molto interessante :D

Junior Member
    Salve ragazzi, ho scaricato ps3 break loader v1.1 e ho una ps3break 1.2, ho scaricato l'aggiornamento 1.71 che vorrei mettere nella ps3break, ma quando voglio aprire ps3break loader mi dice applicazione non corretamente inizializzata mi sapreste dire come fare ?! (Premetto che ho un windows xp sp3, devo provare ad aggiornarla su un altro sistema tipo Vista o 7 ?!) Grazie in anticipo a chi risponde!

Extreme User
    Devi scaricare semplicemente una libreria di nome vcredist_x86 la trovi su windows update del sito la installi e poi vedrai che il programma ti partirà
    [SIZE="4"][FONT="Arial"][B][COLOR="blue"]Ciao Ragazzi Lasciatemi dei Messaggi sul mio Profilo che vi risponderò in Privato.

Junior Member
    SALVE SONO NUOVO VOLEVO CHIEDERE 3 INFORMAZIONI 1) SE NELLA PENDRIVE DEVO INSERIRE OPEN MANGER O BACKUP MANAGER?
    2) DOVE LO SCRICO BACKUP MANAGER?
    3) IO HO UN PS3 SLIM AGGIORNATA AL 3.55 POSSO EFFETTUARE IL BREAK?