Ragazzi potete dirlo pure qui le fonti di dove comprate le cose ,sempre pertinenti alla discussione ,sempre che non si tratti di un forum![]()
ho fatto tutto non mi si ascendi la ps3break nella ps3. ho 3.50. auito grazie
Ciao a tutti e buon anno!
Anche io sono in attesa della mia ps3 break spedita da hong kong il 30 di dicembre; non vedo l'ora di averla per provarla effettivamente!!
Ho letto che fra qualche settimana queste pennine non serviranno più.............come mai??
Stanno mettendo a punto un CF??
A questo punto allora mi conviene utilizzare la chiavina o non cambia niente in previsione di questi futuri nuovi scenari?
Grazie a tutti!!
forse ho fatto una cag...... ho messo la ps3break con la ps3 accesa adesso mi da I SERVICE....HO PROVATO METTERE GIOCHI ORIGINALE TIPO GT5 NON VA PIU. PER FAVORE AUITATEMI GRAZIE MILLE![]()
Leggi qui e capirati tuttoExtremeGeneration - modifica PS3: Root Key homebrew GT5
Buon anno anche a te :D
A parte che non mi risulta possa fare alcun danno se la inserisci con la ps3 accesa.
Comunque come potrebbe mai funzionare GT5 visto che perchè funzionino le chiavette dev'esserci il fw 3.41 e GT richiede fw superiore? A meno che tu abbia patchato l'eboot.bin, ma questo è un altro discorso e affrontato in altri topic.
Ti invito a leggere tutti i topic al riguardo e farti idee più precise.
Grazie della risposta John....mi leggo subito quell'articolo che appare molto interessante :D
Salve ragazzi, ho scaricato ps3 break loader v1.1 e ho una ps3break 1.2, ho scaricato l'aggiornamento 1.71 che vorrei mettere nella ps3break, ma quando voglio aprire ps3break loader mi dice applicazione non corretamente inizializzata mi sapreste dire come fare ?! (Premetto che ho un windows xp sp3, devo provare ad aggiornarla su un altro sistema tipo Vista o 7 ?!) Grazie in anticipo a chi risponde!
SALVE SONO NUOVO VOLEVO CHIEDERE 3 INFORMAZIONI 1) SE NELLA PENDRIVE DEVO INSERIRE OPEN MANGER O BACKUP MANAGER?
2) DOVE LO SCRICO BACKUP MANAGER?
3) IO HO UN PS3 SLIM AGGIORNATA AL 3.55 POSSO EFFETTUARE IL BREAK?