esiste un modo sicuro per tornare al firmware 3.55 (ci sto provando da un pò e mentre aggiorna mi dice errore....)
esiste un modo sicuro per tornare al firmware 3.55 (ci sto provando da un pò e mentre aggiorna mi dice errore....)
:Death:Siete veramente fantastici grazie mille ora sono riuscito a modificare la mia PS3 seguendo le vostre istruzioni :felice:
Salve a tutti, ho acquistato la ps3 break ed appena arrivata ho aggiornato il firware della ps3 break, vado ad inserirla nella play, la mia è slim, avendo tolto in precedenza il cavo dell' alimentazione lo inserisco nuovamente e premo il tasto on e subito quello eject per qualche sencondo inizia a lempeggiare ed a psoto di restare il led verde acceso e spento. L'ho comprata a dicembre, per natale forse la play non me la legge perchè il firware della play è il 3.55 e gli devo mettere il 3.41.
perfavore rispondetemi subito. grazie.
Prima di tutto leggi il regolamento e presentati nell'apposita sezione.
La PS3 Break per funzionare necessita del firmware 3.41. Se hai il 3.55 è naturale che non funzioni. Se vuoi usare la Break devi eseguire il downgrade da 3.55 a 3.41 però io ti consiglio di installare il cfw 3.55 di Kmeaw molto più stabile e compatibile con i giochi.....ed è anche gratuito![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
scusate ma a me non quando clicco sui link dice la pagina non può essere trovata
Quale link?
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
ciao ho veramente bisogno di aiuto!!! ho acquistato una ps3break originale driver v1.2 ho seguito tutte le vostre istruzioni ma purtroppo dopo averla collegata alla ps3 fa i primi lampeggi e poi la luce verde non rimane accesa.... è un problema della chiavetta o posso fare qualcosa???![]()
Scusa ma che fw hai?? Comunque la procedura della guida è corretta,assicurati di eseguire correttamente tutti i passaggi e se non funziona ancora è un problema della pennetta. Comunque non disperare c'è sempre il cfw![]()
COME FACCIO A VEDERE QUALE FW HO??? E COME LO POSSO AGGIORNARE?