Pagina 10 di 17 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 162

Discussione: PS3BREAK GUIDA e RECENSIONE

Junior Member L'avatar di diablo-street
    esiste un modo sicuro per tornare al firmware 3.55 (ci sto provando da un pò e mentre aggiorna mi dice errore....)

Junior Member
    :Death:Siete veramente fantastici grazie mille ora sono riuscito a modificare la mia PS3 seguendo le vostre istruzioni :felice:

Junior Member
    Salve a tutti, ho acquistato la ps3 break ed appena arrivata ho aggiornato il firware della ps3 break, vado ad inserirla nella play, la mia è slim, avendo tolto in precedenza il cavo dell' alimentazione lo inserisco nuovamente e premo il tasto on e subito quello eject per qualche sencondo inizia a lempeggiare ed a psoto di restare il led verde acceso e spento. L'ho comprata a dicembre, per natale forse la play non me la legge perchè il firware della play è il 3.55 e gli devo mettere il 3.41.

perfavore rispondetemi subito. grazie.

L'avatar di Ace
    Prima di tutto leggi il regolamento e presentati nell'apposita sezione.

La PS3 Break per funzionare necessita del firmware 3.41. Se hai il 3.55 è naturale che non funzioni. Se vuoi usare la Break devi eseguire il downgrade da 3.55 a 3.41 però io ti consiglio di installare il cfw 3.55 di Kmeaw molto più stabile e compatibile con i giochi.....ed è anche gratuito
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Junior Member
    scusate ma a me non quando clicco sui link dice la pagina non può essere trovata

L'avatar di Ace
    Quale link?
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Senior Member L'avatar di bebbo22
    Citazione Originariamente Scritto da diablo-street Visualizza Messaggio
    tutto risolto...ora vorrei sapere se c'è qualcuno che con la psbreak risce ad andare su psn....
    Io ho provato mettendo i DSN manuali come dite sul Forum ma mi fallisce alla prova del plaistation network.....quindi volevo sapere se c'è qualcuno a cui funziona e mi può dare una mano a capire dove sbaglio (sempre se sbaglio...). Grazie
    Il trucchetto DNS non funziona più gia da qualche tempo, se lo inserisci ti dice che devi aggiornare il sistema ma se provi ad aggiornarlo tramite il DNS manuale ti dice stranamente che il firmware è gia aggiornato, sembra una filastrocca ma è così :D

Junior Member
    ciao ho veramente bisogno di aiuto!!! ho acquistato una ps3break originale driver v1.2 ho seguito tutte le vostre istruzioni ma purtroppo dopo averla collegata alla ps3 fa i primi lampeggi e poi la luce verde non rimane accesa.... è un problema della chiavetta o posso fare qualcosa???

L'avatar di Ace
    Scusa ma che fw hai?? Comunque la procedura della guida è corretta,assicurati di eseguire correttamente tutti i passaggi e se non funziona ancora è un problema della pennetta. Comunque non disperare c'è sempre il cfw

Junior Member
    COME FACCIO A VEDERE QUALE FW HO??? E COME LO POSSO AGGIORNARE?