uoi. Ormai non servono più a niente.
uoi. Ormai non servono più a niente.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
ciao , quindi in poche parole la ps3 break che ho acquistato non serve a nulla giusto ? e per tornare alla 3.55 come si fa ? grazie cordilai saluti
No non serve più a niente. Per tornare al 3.55 ti serve l'E3 o il progskeet (visita le apposite sezioni).
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Di niente![]()
ciao io ho preso una di queste chiavette cioè mi deve arrivare per un errore l'ho acquista pero ormai pazienza , vojo sapere pero se mi funziona cn la ps3 aggiornata all'ultimo fw ditemi di si vi prego
No non funzionerà.
secondo voi conviene più la chiavetta o fare la modifica del fw?
Ovviamente il CFW.
Gratis e via software.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
[SIGPIC][/SIGPIC]