Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45

Discussione: Guida all' aggiornamento a 6.20 TN-B (HEN)

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    15-01-11
    Messaggi
    7
    Ciao potresti aiutarmi,ho una TA085 e fino al punto 2 tutto va benone.Ora quando copio la cartella contenuta in SLIM dentro PICTURE (e non PHOTO) e scollego la PSP,quando vado nel menù foto e cerco l'ultima immagine,la PSP si blocca mantre cerca di caricarne la visualizzazione e 5-6 secondi dopo si spegne.Ho seguito la guida per bene e rifatto anche il procedimento,in che cosa sbaglio?

  2. #2
    Senior Member L'avatar di mr.ego94
    Data Registrazione
    08-02-10
    Località
    Latina, Italy, Italy
    Messaggi
    486
    No la cartella deve chiamarsi PHOTO e sta dentro la cartella PSP nella root principale.

    Ti sono stato utile con questo post? Allora clicca la stella qua sotto e fammi felice

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    15-01-11
    Messaggi
    7
    Citazione Originariamente Scritto da mr.ego94 Visualizza Messaggio
    No la cartella deve chiamarsi PHOTO e sta dentro la cartella PSP nella root principale.
    Niente,si blocca sempre mentre prova a caricare l'immagine,ho provato pure con un MicroSD da 2GB ma è uguale

  4. #4
    Senior Member L'avatar di mr.ego94
    Data Registrazione
    08-02-10
    Località
    Latina, Italy, Italy
    Messaggi
    486

    Come installare il 6.31/6.35 PRO (HEN) su PSP 1000/2000/3000/Go

    Come installare il 6.31/6.35 PRO (HEN) su PSP 1000/2000/3000/Go


    extremegeneration.it non si prende la responsabilità di qualsiasi cosa possa accadere alla vostra psp durante la procedura

    0- Introduzione.

    Come ben sapete questo HEN non è una versione stabile, il che vuol dire che non garantisce la massima compatibilità con homebrew e plug in. Se avete una PSP con firmware uguale o inferiore al 6.20 vi consiglio di installare il 6.20 TN-B, HEN molto più stabile e compatibile (Guida QUI). Se invece avete un firmware uguale o superiore al 6.31 seguite questa guida.

    1- Prepariamo la PSP/GO.

    Occorrente:
    • Hen per 6.31 o 6.35.
    • Firmware ufficiale Sony 6.31 o 6.35.
    • Half Byte Loader R112 - Everybody's Sukkiri
    • Everybody's Sukkiri (demo)
    • Savegame exploit per Everybody's Sukkiri

    Il tutto lo potete trovare in comodo archivio QUI.

    La prima cosa da fare è preparare la PSP all'avvio dell'HEN. Prima di tutto aggiorniamo la PSP al firmware 6.31 o 6.35 (a vostra scelta), mettiamola sotto carica, colleghiamo la PSP al PC e nel percorso ms0:/PSP/GAME , creiamo una cartella di nome UPDATE dove dentro ci metteremo il file di aggiornamento eboot.php del firmware scelto. Scolleghiamo la PSP e spostiamoci nella memory stick nella sezione Giochi e selezioniamo il file di aggiornamento. Seguiamo le istruzioni e, al termine, avremo il nostro nuovo firmware installato.


    2- Copiamo i file necessari per l'avvio dell'HEN.

    • Colleghiamo la PSP al PC e copiamo il contenuto del file everybodys_sukkiri.zip nel seguente percorso ms0:/PSP/GAME.
    • Apriamo il file hbl_r112_sukkiri_wololo.zip e copiamo il file h.bin e la cartella hbl nella root della memory stick.
    • Copiamo il contenuto dell' archivio savegame_everybody_sukkiri.zip nel segiìuente percorso ms0:/PSP/SAVEDATA.
    • Copiamo il contenuto dell' archivio HEN6_31.zip o HEN6_35.zip (dipende dal firmware che avete installato precedentemente), nella cartella hbl/menù (se chiede di sovrascrivere date l'ok).


    3- Avviamo l'HEN.

    Copiati tutti i file, scollegate la PSP dal pc e spostiamoci nella memory stick nella sezione Giochi e avviamo la demo del gioco.

    Dopo i vary declaimer ci comparirà il menù pricipale del gioco:


    Qui premete cerchio sulla scritta in blu e aspettate che avvii l'HEN (lo farà in automatico). La PSP vi ritornerà sulla dashboard e... complimeti avete appena installato il 6.31/6.35 PRO.

    3.1- VideoGuida.



    4- Fine.

    Spero che la guida vi sia stata di aiuto. Ci vediamo per la prossima qui su extremegeneration.

    Guida scritta da mr.ego94 per extremegeneration.it; è vietata la riproduzione totale o parziale della guida senza il permesso dell'autore.

    Ti sono stato utile con questo post? Allora clicca la stella qua sotto e fammi felice

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    18-01-11
    Messaggi
    3
    tu lhai usa e ti ha funnzionato senza problemi?

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    18-01-11
    Messaggi
    3
    scusate ma a me dopo ke clikko cerkio su la scritta blu mi compaiono quelle scritte ma poi parte un certo "magic the homebrew"
    e se esco dal gioko nn dice ke e 6.35 pro
    e poi dove lo trovo qst prometheus iso loader?

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    21-01-11
    Messaggi
    14
    a me dopo che schiaccio la sritta blu mi esce una pagina strana hbl e non capisco cosa fare se chiaccio x mi esce un menu della psp e facendo triangolo esce e torna tutto normale

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    21-01-11
    Messaggi
    14
    tutto apposto sbagliavo io

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    2
    Buonasera ...io faccio tutta la procedura passo per passo una volta avviata la demo schiaccio il cerchio sulla scritta blu e mi compaiono altre due scritte del gioco una rossa e una blu dove sbaglio?
    premetto che ho una psp go 6.31 e tutto questo procedimento lo vado a fare sulla memory stick

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    19-04-11
    Messaggi
    2
    ciao, ma questa procedura vale anche per psp 3004??grazie mille

Discussioni Simili

  1. presentazione
    Di Pdor nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-08-2011, 15:18
  2. ciao a tutti
    Di vento71 nel forum Community
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-03-2011, 18:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •