Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Diventa Extreme User Trusted!!!

  1. #1

    Diventa Extreme User Trusted!!!

    Abbiamo deciso di premiare gli utenti che contribuiscono all'ingrandirsi di questa community :D

    Facendo iscrivere almeno 10 utenti con il proprio nickname Referente verrete automaticamente inseriti nel gruppo onorario di
    Extreme User Trusted

    A simboleggiare il vostro contributo nell'espansione di ExtremeGeneration, sarete distinti da un nick colorato e da un banner sotto il nick
    Inoltre gli Extreme User Trusted vedranno comunicate in via anticipata tutte le nuove iniziative di ExtremeGeneration.it
    Ci riserviamo di dare altri eventuali privilegi a questo gruppo

    Nota Bene: l'iniziativa è valida anche per i membri già presenti nello staff, in caso di raggiungimento della quota di 10 utenti iscritti con il proprio nick referente verranno aggiunti al gruppo addizionale Extreme User Trusted.


    Extremegeneration.it

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Miky
    Data Registrazione
    29-01-10
    Messaggi
    98
    bè non c'è che dire, iniziativa ottima e originale :D

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    13-01-14
    Messaggi
    560
    Citazione Originariamente Scritto da John Locke Visualizza Messaggio
    Abbiamo deciso di premiare gli utenti che contribuiscono all'ingrandirsi di questa community :D

    Facendo iscrivere almeno 10 utenti con il proprio nickname Referente verrete automaticamente inseriti nel gruppo onorario di
    Extreme User Trusted

    A simboleggiare il vostro contributo nell'espansione di ExtremeGeneration, sarete distinti da un nick colorato e da un banner sotto il nick
    Inoltre gli Extreme User Trusted vedranno comunicate in via anticipata tutte le nuove iniziative di ExtremeGeneration.it
    Ci riserviamo di dare altri eventuali privilegi a questo gruppo

    Nota Bene: l'iniziativa è valida anche per i membri già presenti nello staff, in caso di raggiungimento della quota di 10 utenti iscritti con il proprio nick referente verranno aggiunti al gruppo addizionale Extreme User Trusted.


    Extremegeneration.it
    Proporrei una cosa se sei d'accordo: Lo stato di Extreme User Trusted, va bene al raggiungimento di 10 nuovi utenti iscritti, ma io aggiungerei attivi (magari si può analizzare un certo periodo). Voi che ne dite?

  4. #4
    Messaggero L'avatar di Soldato
    Data Registrazione
    06-01-10
    Messaggi
    229
    Io ne ho gia un po..
    Curtis, Miky, >>Ft10! e Rambo94..

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da champion29 Visualizza Messaggio
    Proporrei una cosa se sei d'accordo: Lo stato di Extreme User Trusted, va bene al raggiungimento di 10 nuovi utenti iscritti, ma io aggiungerei attivi (magari si può analizzare un certo periodo). Voi che ne dite?
    Si esattamente Champion, non avevo ancora specificato ma come il buon senso impone faremo cosi.

    A testimoniare la serietà dell'iniziativa, nonchè del gruppo Extreme User Trusted, verranno effettuati dei controlli si a livello di IP, sia che gli iscritti siano almeno un minimo presenti sul forum. Non saranno perciò validi utenti prestanome che si iscrivono e fanno zero messaggi.

    Ricordo poi che l'iscrizione con due o più account è anche proibita da regolamento.

  6. #6
    Member L'avatar di re claudio
    Data Registrazione
    10-01-10
    Messaggi
    29
    come ci si può iscrivere? o_o
    [SIGPIC][/SIGPIC]IO SONO IL RE !
    E IO COMANDO!
    SE MI FATE INCAZZARE VI METTO AL BANDO!

    questa è la mia perzonale opinione

    . .. ..

  7. #7
    Extreme User
    Data Registrazione
    13-01-14
    Messaggi
    560
    Citazione Originariamente Scritto da re claudio Visualizza Messaggio
    come ci si può iscrivere? o_o
    Devi essere il referente di almeno 10 persone che partecipano attivamente al forum...

  8. #8
    I banner esclusivi sono già pronti, appena qualcuno se lo conquisterà saremo onorati di metterlo.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di mr.ego94
    Data Registrazione
    08-02-10
    Località
    Latina, Italy, Italy
    Messaggi
    486
    devo dire che questa cosa mi piace assai :D
    vedrò che posso fare!!

  10. #10
    Member L'avatar di Volley
    Data Registrazione
    25-01-10
    Località
    Teggiano
    Messaggi
    76
    Chi lo è diventato?

Discussioni Simili

  1. WiiMC 1.0.1
    Di Mario nel forum Hacking Wii
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-04-2010, 08:37
  2. Video Review Call of Duty Modern Warfare Mobilized
    Di mr.ego94 nel forum Recensioni
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-02-2010, 14:37
  3. Bilou in Green Woods
    Di mr.ego94 nel forum Homebrew DS
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-02-2010, 14:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •