Cio è un'attimo raga, arriva in forum una signorina(lo spero per la sanità mentale di molti dei nostri utenti! :oliver: ), che lavora al gamestop distante solo 100km(rispetto ai 600 di buzzi sono un gran passo avanti!) dalla mia attuale abitazione, amante dei videogiochi e voi manco mi avverite? :oliver:
Ps: Benvenuta! ^^
Vi è piaciuto questo post o articolo? Allora regalatemi un po' di "reputazione" :+1: cliccando sulla stella posta tra la scritta "Blogga Questo Messaggio" e il triangolo di segnalazione messaggio e contribuirete a supportarmi moralmente per fornirvi sempre le news più belle e più fresche.
[SIGPIC][/SIGPIC]Potete anche seguirmi su YouTube quì e su Twitter quì.
Inoltre giusto per precisare la mia situazione consolistica :love_x:
Ogni volta che si presenta una ragazza è la stessa storia :hihi: Ci manca solo chi l' accusa di essere fake e siamo al completoBenvenuta :hihi:
[SIGPIC][/SIGPIC]
http://www.extremegeneration.it/sony...ponibile*.html ....è il topic ufficiale del gioco
BENVENUTA:D
:facepalm2: il testosterone si taglia col coltello ,datevi una calmata :ste:....Buzzi da te non me l'aspettavo:Death:
Vi è piaciuto questo post o articolo? Allora regalatemi un po' di "reputazione" :+1: cliccando sulla stella posta tra la scritta "Blogga Questo Messaggio" e il triangolo di segnalazione messaggio e contribuirete a supportarmi moralmente per fornirvi sempre le news più belle e più fresche.
porella mica potrete pressarla così![]()
ma quali set spinti??Era per pubblicizzare Catherine
vatti a fare una passaggiata in zona staff va:unsisi:.......... :predicatore:...:yeaa::yeaa:
comunque è molto positivo che abbiamo un utente che lavora al GameStop,così ci potrà segnalare ogni offerta interessante della catena![]()
Ciao benvenuta , di sicuro diventerai un menbro fondamentale una colonna portante![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]:re:Non Cliccare Qui:oliver:
Ma io dico !!!!!!!!!!!!!
Si presentano mille ragazzi , e voi "cià" , "benvenuto" e "buonanotte" .
Arriva una donzella , e fate più post qui che nel bar del quizzone ???????????
Mah , comunque ciao Francesca e benvenuta , soprattutto se hai la PS3 ( altrimenti ti lascio nelle mani di Oliver e J e andiamo nel penale ) .
Se hai bisogno fai un fischio , in tutte le sezioni .
E soprattutto : se hai un'idea per un topic o facsimile , proponi !
Ciao Sono Superpinball
Un Bacio a tutti!!!!!!!!!!