Sta a voi rispondere!!!
Vodafone
TIM
Wind
3
postemobile
MTV mobile
Altro
Sta a voi rispondere!!!
TIM
Comunque rinominino in "Che operatore avete"
E ci starebbe anche il sondaggio.
Vodafone, 2 schede...
Ho sempre avuto TIM xD
Tim, ma voglio passare a vodafone![]()
Io ho TIM, ormai sono rimasto l' unico della mia famiglia, prima avevamo tutti Tim, ma poi mio padre si è stufato degli operatori che continuano a cercare di fregare tutti e ha deciso di fregare lui loro, ha cambiato operatore da Tim a Vodafone con una promozione che gli ha fatto avere un bel po' di ricarica, poi ha attivato un piano che per ogni scheda telefonica portata a Vodafone gli farà avere 80€ di telefonate, ora è a 3 schedeLa mia però non vorrei cambiarla, al limite cerco di fare quella cosa di cui si parla già da un po', e cioè di contrattare con l' operatore attuale per avere una tariffa più che conveniente, se poi non ci riesco passo a Vodafone e mio padre ha altri 80e di chiamate, visto che tanto oramai tutta la famiglia e quasi tutti i miei amici hanno Vodafone
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
figurarsi che mio padre è riuscito a farsi prolungare una promozione per 6 mesi... (i genitori)Io ho TIM, ormai sono rimasto l' unico della mia famiglia, prima avevamo tutti Tim, ma poi mio padre si è stufato degli operatori che continuano a cercare di fregare tutti e ha deciso di fregare lui loro, ha cambiato operatore da Tim a Vodafone con una promozione che gli ha fatto avere un bel po' di ricarica, poi ha attivato un piano che per ogni scheda telefonica portata a Vodafone gli farà avere 80€ di telefonate, ora è a 3 schede La mia però non vorrei cambiarla, al limite cerco di fare quella cosa di cui si parla già da un po', e cioè di contrattare con l' operatore attuale per avere una tariffa più che conveniente, se poi non ci riesco passo a Vodafone e mio padre ha altri 80e di chiamate, visto che tanto oramai tutta la famiglia e quasi tutti i miei amici hanno Vodafone