Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Cucina

  1. #11
    L'avatar di Umberto90
    Data Registrazione
    26-09-10
    Località
    Torre del Greco (NA)
    Messaggi
    266
    purtroppo non mi sono mai cimentato per ora in queste cose, ovvio che se mi ci metto sarei capace
    [SIGPIC][/SIGPIC]:re:Non Cliccare Qui:oliver:

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Endless_
    Data Registrazione
    17-10-10
    Località
    lontanissimo da te u.u
    Messaggi
    161
    dai e applicatevi,io penso che per il mio secondo anniversario di fidanzamento allestirò una cena a lume di candela e come antipasto,mozzarella,prosciutto e cose simili,per primo un piatto nouvelle couisine di pasta allo zafferana con foglia di basilico,secondo una scaloppina al vino bianco con patate novelle al forno (con spicchio di limone a parte) e per dolce il tiramisù che tanto le piace *-*
    Pensi che il mio commento o qualunque altra cosa detta da Me ti sia stata utile?Allora perchè non mi regali un pò di Reputazione? :+1:Clicka sulla stella a sei punte QUI sotto!:+1:

  3. #13
    Eric
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Endless_ Visualizza Messaggio
    e perchè non ci parli della tua specialità
    come mai hai iniziato?
    preferisci i dolci o i salati?
    a me piacciono troppo i dolci,per questo la pasticcieria ^^
    I miei genitori per lavoro tornano a casa solo nel pomeriggio, prima c'era mia nonna che cucinava per loro ma per motivi di salute da qualche anno non è più in condizione di farlo e così sono stato "costretto" a prendere il suo posto.
    Non saprei scegliere tra dolce o salato, diciamo che me la cavo piuttosto egregiamente con entrambi.
    Se dovessi scegliere una mia specialità, direi la torta di mele: la faccio spesso, ma mi riesce bene pure la pizza.

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Endless_
    Data Registrazione
    17-10-10
    Località
    lontanissimo da te u.u
    Messaggi
    161
    Citazione Originariamente Scritto da Eric Visualizza Messaggio
    I miei genitori per lavoro tornano a casa solo nel pomeriggio, prima c'era mia nonna che cucinava per loro ma per motivi di salute da qualche anno non è più in condizione di farlo e così sono stato "costretto" a prendere il suo posto.
    Non saprei scegliere tra dolce o salato, diciamo che me la cavo piuttosto egregiamente con entrambi.
    Se dovessi scegliere una mia specialità, direi la torta di mele: la faccio spesso, ma mi riesce bene pure la pizza.
    Bene,vedo che tu ti applichi seriamente.
    Bhe perchè non ci illustri le tuericette Eric?
    mi piacerebbe poter condividere tutti insieme delle ricette
    Il topic prenderebbe forma in un batter d'occhio u.u
    Pensi che il mio commento o qualunque altra cosa detta da Me ti sia stata utile?Allora perchè non mi regali un pò di Reputazione? :+1:Clicka sulla stella a sei punte QUI sotto!:+1:

  5. #15
    Eric
    Guest
    Appena ho un po' di tempo lo farò, in questi giorni non posso stare molto al pc.

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Endless_
    Data Registrazione
    17-10-10
    Località
    lontanissimo da te u.u
    Messaggi
    161
    Citazione Originariamente Scritto da Eric Visualizza Messaggio
    Appena ho un po' di tempo lo farò, in questi giorni non posso stare molto al pc.
    si,perfetto
    allora attendiamo le tue ricette con relativa preparazione della pietanza u.u
    Pensi che il mio commento o qualunque altra cosa detta da Me ti sia stata utile?Allora perchè non mi regali un pò di Reputazione? :+1:Clicka sulla stella a sei punte QUI sotto!:+1:

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Dedalox5
    Data Registrazione
    14-10-10
    Messaggi
    322
    4 salti in padella!!!E si mangia uhauha e al massimo delle creps che nn fanno mai male!!!
    :pedobear:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •