KINGDOM HEARTS 1-2 FOR EVER
KINGDOM HEARTS 1-2 FOR EVER
Il mio gioco preferito è Oblivion, è una droga, ci avro giocato si o no 500 ore![]()
ah è tanto che non gioco con un videogioco! (gioco di parole?:azz
io Sono rimasta che il mio preferito è Yu gi oh :Cheeese:
È vero che nel mondo dei ninja, quelli che infrangono le regole sono considerati feccia. Però... chi non si occupa dei propri compagni, è feccia della peggior specie. (Obito Uchiha a Kakashi Hatake) CLICCA Quì
![]()
Senza ombra di dubbio i vari GranTurismo x PlayStation e poi SuperMario Bros 1 e 3 per il NES
a me piacciono tutti i Super Mario (non quelli di sport), Crash Bandicot, Spyro, Call of Duty e l'ultimo Resident Evil
io ho il 3 ancora funzionante!!Senza ombra di dubbio i vari GranTurismo x PlayStation e poi SuperMario Bros 1 e 3 per il NES
complimenti, ma se posso dare un parere avevo comprato residentEvil 5 per ps3 e non mi è affatto piaciuto(il peggior acquisto fatto) i migliori rimangono i primi.
Perchè non apriamo una nuova discussione del tipo: Il Peggior Gioco Che Avete Comprato.
Buona idea! E per resident evil hai perfettamente ragione, guarda anche una mia discussione in cui parlo di come il genere survivol horror abbia perso molto in questa gen, o comunque i primi re sono tutt'altro discorso da questo re 5
Ecco il link http://www.extremegeneration.it/show...ne-hanno-fatto
No More Heroes 1 e 2
A me sono molto piacute le saghe degli splinter cell quante ore perse davanti alla ps2 a giocare,poi ci sono anche i ratchet and clank che sono stati titoli che hanno accompagnato la mia infanzia
per me uno dei migliori è Final fantasy IX ma mi piace anche il X e il XIII,mi piace molto anche la saga di Shin megami Tensei : Persona!