Visualizza Risultati Sondaggio: Credete all'esistenza degli alieni?

Partecipanti
7. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    4 57.14%
  • No

    3 42.86%
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 95

Discussione: Credete all'esistenza degli alieni?

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Gamerexpert
    Data Registrazione
    19-10-11
    Località
    Nel Nulla....
    Messaggi
    765
    Citazione Originariamente Scritto da Copy Visualizza Messaggio
    Credete all'esistenza degli alieni?


    NO.

    Inviato con Tapatalk
    忍者
    PS3の秘密

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Mr.blackgame
    Data Registrazione
    09-12-11
    Località
    Dentro l'hardware ps3
    Messaggi
    330
    Citazione Originariamente Scritto da Anonymous Visualizza Messaggio
    Io la penso quasi alla stessa maniera.

    Credo che l'istante zero, come lo chiamano gli scienziati, sia stato avviato da un essere superiore che ha voluto questo istante. Come e perché rimane un mistero. :hmm:

    E infatti io a volte mi chiedo: esiste uno scopo per il quale noi (e quando dico noi intendo tutte le razze dell'Universo) siamo stati creati? O è solo frutto di un evoluzione casuale in un mondo casualmente venuto alla vita?

    In più, credo sia ovvio se non scontato pensare ad altre specie di vita in altri pianeti; l'Universo è troppo grande per una sola razza, e credo ne esistano molte lì fuori: alcune primitive, altre progredite, alcune più avanzate e all'avanguardia di noi. Solo che ancora non lo sappiamo
    su questo argomento e sulla mentalità andiamo daccordo... sarebbe bello parlare faccia a faccia di questo argomento..:D

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Belmont
    Data Registrazione
    07-09-11
    Messaggi
    1,078
    Citazione Originariamente Scritto da Anonymous Visualizza Messaggio
    Io la penso quasi alla stessa maniera.

    Credo che l'istante zero, come lo chiamano gli scienziati, sia stato avviato da un essere superiore che ha voluto questo istante. Come e perché rimane un mistero. :hmm:

    E infatti io a volte mi chiedo: esiste uno scopo per il quale noi (e quando dico noi intendo tutte le razze dell'Universo) siamo stati creati? O è solo frutto di un evoluzione casuale in un mondo casualmente venuto alla vita?

    In più, credo sia ovvio se non scontato pensare ad altre specie di vita in altri pianeti; l'Universo è troppo grande per una sola razza, e credo ne esistano molte lì fuori: alcune primitive, altre progredite, alcune più avanzate e all'avanguardia di noi. Solo che ancora non lo sappiamo

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.blackgame Visualizza Messaggio
    secondo me esistono, e poi potrebbero esserci pianeti come il nostro dove però le cose vanno in modo simile ma a sua volta diverse.. e poi se esistiamo noi non vedo perchè non dovrebbero esistere altre specie o "altri umani" e sopratutto secondo me l'universo è davvero gigantesco, ma non può essere infinito,è infinito per noi!! poi ad esempio ci sono altre domande pazzesche!! come questa: ma come è possibile che l'universo si sia creato da solo ed esista da sempre?? un giorno iniziale lo deve aver avuto per forza.. SECONDO ME, non riusciamo a dare risposta perchè potrebbe essere stato creato da qualcuno o qualcosa che esisteva ancor prima della creazione della materia stessa.. qualcuno o qualcosa superiore a noi ed è per questo che non troviamo le risposte.. sicuramente esistono altre vite, talmente tante che non possiamo nemmeno immaginare, però non sò se gli avvistamenti siano veri o fasulli magari esistono altre specie viventi in altri pianeti però non sono mai potute venire da noi come del resto non abbiamo potuto fare nemmeno noi, a causa della distanza impossibile da calcolare.. misteri :unsisi:

    quanto mi piacciono questo discorsi!!!:D

    sono d'accordissimo sul fatto che ci sia un entità superiore (Dio) che abbia voluto l'inizio di tutto, anche perchè l'universo non può essere causa di sè stesso ed esistere da sempre perchè il tempo stesso è nato col bigbang, quindi prima di esso non c'era ne materia ne spazio e ne tempo, quindi non c'era uno spazio vuoto, ma il nulla vero e proprio, cosa che noi facciamo fatica a comprendere, infatti se ci pensiamo bene non è semplice nemmeno da immaginare il nulla...:D

    quanto agli alinei io vi dirò, sebbene le statistiche dicono che la probabilità è altissima, finche non ho una prova non ci credo....sono aperto a crederci ma ci vorrebbe qualche, anche minima prova...non dico vedere un alieno, ma almeno trovare o captare qualcosa che rimandi ad altre forme di vita e invece niente, non troviamo niente...però potrebbero esistere, Dio pitrebbe secondo me avr creto anche altre forme di vita o esseri umani come noi...mah...che ne dite...?

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Mr.blackgame
    Data Registrazione
    09-12-11
    Località
    Dentro l'hardware ps3
    Messaggi
    330
    Citazione Originariamente Scritto da Belmont Visualizza Messaggio
    quanto mi piacciono questo discorsi!!!:D

    sono d'accordissimo sul fatto che ci sia un entità superiore (Dio) che abbia voluto l'inizio di tutto, anche perchè l'universo non può essere causa di sè stesso ed esistere da sempre perchè il tempo stesso è nato col bigbang, quindi prima di esso non c'era ne materia ne spazio e ne tempo, quindi non c'era uno spazio vuoto, ma il nulla vero e proprio, cosa che noi facciamo fatica a comprendere, infatti se ci pensiamo bene non è semplice nemmeno da immaginare il nulla...:D

    quanto agli alinei io vi dirò, sebbene le statistiche dicono che la probabilità è altissima, finche non ho una prova non ci credo....sono aperto a crederci ma ci vorrebbe qualche, anche minima prova...non dico vedere un alieno, ma almeno trovare o captare qualcosa che rimandi ad altre forme di vita e invece niente, non troviamo niente...però potrebbero esistere, Dio pitrebbe secondo me avr creto anche altre forme di vita o esseri umani come noi...mah...che ne dite...?
    diciamo che anche il nostro amico belmont ha un buon cervello! però la verità vera e propria non la sapiamo :D CHE MISTERO PAZZESCO :unsisi:

  5. #25
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Si esistono. Non è possibile che noi siamo gli unici nell'universo
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Anonymous
    Data Registrazione
    31-12-11
    Messaggi
    118
    Una cosa è sicura però: gli Stati Uniti in tutto questo nascondono grandi segreti al riguardo...
    Quando gli altri seguono ciecamente la Verità, ricorda: Nulla è Reale.

    Quando gli altri si piegano alla Morale e alla Legge, ricorda: Tutto è Lecito.

    Agiamo nell'Ombra per servire la Luce.

    Siamo Assassini.

    Nulla è Reale, Tutto è Lecito


    (Credo degli Assassini)

    Se hai letto il Credo degli Assassini, per favore clicca la Stellina qui sotto per darmi Reputazione, Grazie!:Cheeese:

  7. #27
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Sicuramente.....darei via ogni cosa per passare un giorno nell'area 51.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Mr.blackgame
    Data Registrazione
    09-12-11
    Località
    Dentro l'hardware ps3
    Messaggi
    330
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Sicuramente.....darei via ogni cosa per passare un giorno nell'area 51.
    quoto!! si parlava addirittura di un disco volante che non avesse punti di giunzione!! in poche parole per aprirlo seve uno di quegli esseri.. l'uomo non può aprirlo perchè li mancano le componenti fisiche anche in carattere di materia... ho sentito parlare persino di uno strano colore.. un colore che non è di questo mondo, un colore impossibile da descrivere con le parole.. una colorazione che non appartiene a questo mondo.. comunque se gli "alieni" o per meglio dire (forse) determinati "esseri umani" sono arrivati qui la mia ipotesi è questa: noi viaggiamo con unità di Km, loro sono riusciti a viaggiare molto più velocemente o con qualche componente molecolare presente nell'universo che è stata incanalata nei loro (forse) motori,oppure conoscono più unità di misura rispetto all'uomo "noi" esempio prendi un pezzo di carta,piegalo in due e fai un buco poi infila una bacchetta, sei riuscito a passare da un'estremità all'altra! forse loro sono riusciti a piegare la barriera dimensionale dello spazio.. noi invece conosciamo altezza,lunghezza e larghezza persino la profondità.. e possiamo scandirle per rilevare la loro ampiezza.. ma nello spazio dopo un certo numero di calcoli l'uomo si perde.. un "alieno" può arrivare da noi in pochissimo tempo. per dire 5 secondi che per noi con i nostri mezzi e la nostra "lentezza" rispetto a loro potrebbe equivalere anche mille anni.. peccato che non possa spiegare bene a voce, però nell'area 51 ci sono delle cose che noi non dobbiamo assolutamente scoprire sulla loro esistenza, infatti ci sono i campi minati e se lavori la dentro vivi là dentro e non ne esci più proprio perchè ti vietano di raccontare...... :unsisi:

  9. #29
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da Mr.blackgame Visualizza Messaggio
    se lavori la dentro vivi là dentro e non ne esci più proprio perchè ti vietano di raccontare...... :unsisi:
    Si è vero....se decidi di lavorare lì decide di rinunciare alla tua vita per abbracciare le conoscenze dell'universo.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Belmont
    Data Registrazione
    07-09-11
    Messaggi
    1,078
    quanto riguarda il discorso area 51 non sono molto d'accordo...
    secondo me si fumano delle canne dalla mattina alla sera li dentro :D

    no dai scherzi a parte, secondo me li dentro, sulla base anche di alcuni ritrovamenti, fanno degli esperimenti militari strani e probabilmente anche discutibili moralmente... incroci genetici umani+animali e altro...c'è stato qualche ritrova,mento osceno infatti...e coprono tutto facendoci credere che lavorano su alieni, ufo ecc...sono molto bravi a mascherare le cose li all area 51,come quando nella guerra fredda coi sovietici nascosero ogni traccia di un loro nuovo aereo e anzi riuscirono ad ingannarli su qualcosa di cui ora non ricordo nulla purtroppo...

    secondo me se ufo e alieni venissero qui da noi, vorrebbe dire che arrivano da un luogo infinitamente lontano(questo è certo e non un opinione). Dunque secondo me esseri viventi che vengono da così lontano devono per forza avere una tecnologia a dir poco spaventosa, che noi nemmeno immaginiamo, il che mi porta a pensare che sia impossibile che vengano nascosti o sottomessi da dei "semplici" militari...e sarebbe assurdo il fatto che potenti come sono, arrivano schiantandosi al suolo e lasciando pezzi sparsi...qui cè puzza di copertura secondo me....=)

Discussioni Simili

  1. salutare
    Di caio nel forum Community
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-10-2011, 20:13
  2. copertine wii uloader v4
    Di sida1973 nel forum Hacking Wii
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-07-2010, 16:18
  3. Masterizzare Giochi Wii
    Di John Locke nel forum Hacking Wii
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-02-2010, 17:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •