Citazione Originariamente Scritto da Mr.blackgame Visualizza Messaggio
secondo me esistono, e poi potrebbero esserci pianeti come il nostro dove però le cose vanno in modo simile ma a sua volta diverse.. e poi se esistiamo noi non vedo perchè non dovrebbero esistere altre specie o "altri umani" e sopratutto secondo me l'universo è davvero gigantesco, ma non può essere infinito,è infinito per noi!! poi ad esempio ci sono altre domande pazzesche!! come questa: ma come è possibile che l'universo si sia creato da solo ed esista da sempre?? un giorno iniziale lo deve aver avuto per forza.. SECONDO ME, non riusciamo a dare risposta perchè potrebbe essere stato creato da qualcuno o qualcosa che esisteva ancor prima della creazione della materia stessa.. qualcuno o qualcosa superiore a noi ed è per questo che non troviamo le risposte.. sicuramente esistono altre vite, talmente tante che non possiamo nemmeno immaginare, però non sò se gli avvistamenti siano veri o fasulli magari esistono altre specie viventi in altri pianeti però non sono mai potute venire da noi come del resto non abbiamo potuto fare nemmeno noi, a causa della distanza impossibile da calcolare.. misteri :unsisi:
Io la penso quasi alla stessa maniera.

Credo che l'istante zero, come lo chiamano gli scienziati, sia stato avviato da un essere superiore che ha voluto questo istante. Come e perché rimane un mistero. :hmm:

E infatti io a volte mi chiedo: esiste uno scopo per il quale noi (e quando dico noi intendo tutte le razze dell'Universo) siamo stati creati? O è solo frutto di un evoluzione casuale in un mondo casualmente venuto alla vita?

In più, credo sia ovvio se non scontato pensare ad altre specie di vita in altri pianeti; l'Universo è troppo grande per una sola razza, e credo ne esistano molte lì fuori: alcune primitive, altre progredite, alcune più avanzate e all'avanguardia di noi. Solo che ancora non lo sappiamo